Discussioni su Sky Sport 24

L'ho visto per poco anche io, ma di sicuro il 6-2 del Barça di ieri sparisce dopo 3/4 gol più o meno ed anche il 4-0 della Roma mi pare che si veda proprio al limite, o forse non si vede il quarto.

L'ho visto per poco anche io, ma di sicuro il 6-2 del Barça di ieri sparisce dopo 3/4 gol più o meno ed anche il 4-0 della Roma mi pare che si veda proprio al limite, o forse non si vede il quarto.

Allora devono sistemarlo sicuramente...

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

E' possibile rivedere un segmento di Sky Sport 24 andato in onda qualche ora prima?

Per esempio, oggi mi sono perso "Mondo Gol" alle 14 e vorrei rivederlo... posso recuperarlo in qualche modo, on demand o sul sito???

Non ne sono sicuro, ma è probabile che venga inserito nel sito.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

bene dopo 3 giorni di visione.......posso dire che.......era meglio l'impostazione "italiana" della grafica, che quella "inglese"!! infatti addirittura in alcune notizie tagliano le ultime lettere, i marcatori nelle partite...devi essere flash x vederli, le scritte nella barra laterale è un attentato agli occhi.....troppo piccoli i caratteri, lo scroll in basso dovrebbero rimetterlo era molto utile con tutti i risultati e classifiche! insomma......nn tutto quello che è bello all'estero potrebbe esserlo da noi......anzi......lo ripeto era meglio la grafica "nostrana"!!! al max potevano cambiare il font.....ma nn cambiare tutto....era meglio che nn si uniformassero.......

anzi...paradossalmente era meglio la grafica dei primi anni di vita del canale!!

Ultima modifica:
Sono riusciti a dire che la capitale del Brasile è Rio.:eusa_wall::eusa_naughty:La capitale è Brasilia.E' meglio che qualcuno della redazione vada a scuola per un ripasso di geografia.

Sono riusciti a dire che la capitale del Brasile è Rio.:eusa_wall::eusa_naughty:La capitale è Brasilia.E' meglio che qualcuno della redazione vada a scuola per un ripasso di geografia.

Chi è il colpevole? Fuori i nomi! :D
Ma quanta ignoranza

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

bene dopo 3 giorni di visione.......posso dire che.......era meglio l'impostazione "italiana" della grafica, che quella "inglese"!! infatti addirittura in alcune notizie tagliano le ultime lettere, i marcatori nelle partite...devi essere flash x vederli, le scritte nella barra laterale è un attentato agli occhi.....troppo piccoli i caratteri, lo scroll in basso dovrebbero rimetterlo era molto utile con tutti i risultati e classifiche! insomma......nn tutto quello che è bello all'estero potrebbe esserlo da noi......anzi......lo ripeto era meglio la grafica "nostrana"!!! al max potevano cambiare il font.....ma nn cambiare tutto....era meglio che nn si uniformassero.......

anzi...paradossalmente era meglio la grafica dei primi anni di vita del canale!!
infatti, io non capisco perchè ci sia sempre questa mania di cambiare, la grafica di prima era molto meglio di questa:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Allora non è possibile rivedere Sky Sport 24 del giorno stesso o del giorno prima? Non esiste nessun "archivio" neanche sul sito?

Qualcuno sa se durante le serate di champions su ss24 faranno di nuovo lo studio con i collegamenti fatti dai telecronisti in stile direttagol ma senza immagini delle partite?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Grazie pietro89, però io cercavo "Mondo Gol", mezz'ora in onda su Sky Sport 24 il lunedì alle 14 e mi sa che non si trova da nessuna parte...

La nuova scrivania comunque è bruttissima. Quando ci sono le inquadrature larghe (solitamente a inizio edizione), di vedono i piedi dei conduttori..

apposta lo stile e il design italiani sono apprezzatti all'estero...
i colori di sky richiamano la bandiera inglese...certo mettere il verde al posto del blu...sarebbe un pugno nell'occhio.

scritte troppo piccole...nella colonna di dx...
forse la base di riferimento sono televisori da 50 pollici?

Hanno tolto gli stemmi delle squadre quando mostrano i risultati delle partite...forse per evitare errori come accadeva nelle grafiche vecchie...un peccato però perché secondo me erano carine con gli stemmi nei cerchi bordati della nuova grafica.

Hanno tolto gli stemmi delle squadre quando mostrano i risultati delle partite...forse per evitare errori come accadeva nelle grafiche vecchie...un peccato però perché secondo me erano carine con gli stemmi nei cerchi bordati della nuova grafica.

Già ho notato anche io, peccato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già ho notato anche io, peccato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi ho notato che gli hanno rimessi (in alcuni casi con errori tipo al bayern c'era il logo dello schalke04 o tipo alla partita di liga ad una squadra c'era il logo e all'altra no). Forse li aggiungono solo nei weekend? Boh...

Con una sola riga di marcatori a scorrimento, però.
Se una squadra fa più di 3 gol, non si vedono tutti i marcatori perché la partita nel frattempo sparisce ed appare la successiva.
Scomodissimo!! erano meglio le 4 righe fisse di marcatori che c'erano prima

Il problema non è ancora risolto: anche in questo weekend il quarto marcatore non si vede mai, perché il risultato della partita sparisce prima.
Addirittura stamattina quando scorrono i risultati della Bundesliga, alcuni restano fissi per tutto il tempo e si deve solo il primo marcatore.

Indietro
Alto Basso