Discussioni su Sky Sport 24

gigiota ha scritto:
Io abbonato a mondo+sport+calcio stamattina skysport24 mi dice smart card non abilitata.... perchè ?
succede anche a me,e ho il pacchetto full....boh,staranno facendo dei test...:eusa_think:

Sportitalia, i loghi dei canali... non mi sembrano argomenti calzanti con il topic del thread...

Per favore, evitiamo di andare OT! Grazie!

scusate ma qualcuno mi può chiarire cosa intendono a sky x interattività x il canale SKY SPORT 24??? cioè sarà cm skysportnews della sorella bskyb??? io lo spero

Da quello che ho letto nel portale, questo nuovo canale sara propio come io l'avevo pensato. :D

dado88 ha scritto:
Da quello che ho letto nel portale, questo nuovo canale sara propio come io l'avevo pensato. :D

Alla fine si son stufati di sentir o legger gente che si lamentava per la linea tenuta in sportime e hanno creato questo canale apposito ;)

Ma Sport Time Continuerà Ad Esistere Su Skysport1 Sempre Alle 19.00 E Alle 24.00

GIOSCO ha scritto:
Sport Time non esisterà più... :)

Ma dai ? così finalmente anche chi ha solo il pacchetto calcio ha sport time visibile..... direi che il pacchetto calcio aumenta di valore così

GIOSCO hai qualche news in più quindi sul nuovo canale ?

GIOSCO ha scritto:
Sport Time non esisterà più... :)
un'altra "battaglia personale" vinta...adesso nel pacchetto calcio mancano le rubriche calcistiche (a proposito non si sa se saranno visibili su questo nuovo canale ad esempio Mondogol o lo Speciale calciomercato?) e la Champions'League...:D :D :D
x Gigiota: vedi che adesso il nuovo Sportime si chiamerà Skysport24 e faranno talmente tante edizioni sul nuovo canale che ti stuferai di vederle, fidati...;)

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
un'altra "battaglia personale" vinta...adesso nel pacchetto calcio mancano le rubriche calcistiche (a proposito non si sa se saranno visibili su questo nuovo canale ad esempio Mondogol o lo Speciale calciomercato?) e la Champions'League...:D :D :D

Beh la Champions sarebbe un sogno ma a Sky sono furbiiiiiii ti obbligano a prendere il pacco sport....

gigiota ha scritto:
GIOSCO hai qualche news in più quindi sul nuovo canale ?
Le novità sul nuovo canale finora reperite le ho scritte in due articoli sul portale (l'ultimo di ieri). Vai a leggerli :D

Il video che è apparso su sky tg 24 quello che andato dietro le quinte del nuovo canale è andato solo in onda al mattino? alla sera non son riuscito a vederlo.

Progressive ha scritto:
Il video che è apparso su sky tg 24 quello che andato dietro le quinte del nuovo canale è andato solo in onda al mattino? alla sera non son riuscito a vederlo.
io l'ho visto nell'edizione delle 16, ma credo che l'abbiano rifatto sicuramente...d'altronde potevi vedere la finestra interattiva sullo sport che penso lo facesse sicuramente rivedere a ripetizione

Devo ammettere che dei giovanotti precari (uno parlava di un contratto di 13 mesi) che si vedono nel video di promozione di SkySport24, non me ne sta simpatico quasi nessuno...

Dal miniskylife:

X tutti gli appassionati nasce Skysport24 (incluso nei pacchetti calcio e sport), il canale dedicato interamente alle notizie sportive.

Aggiornamenti 24 ore su 24, dirette esclusive delle più appassionanti discipline per sapere in tempo reale quello che succede nel mondo dello sport.

Indietro
Alto Basso