skyline ha scritto:Tutti i loghi skysport sono spariti!!!
tra l'altro qualche ora fa comparivano e scomparivano continuamente...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skyline ha scritto:Tutti i loghi skysport sono spariti!!!
succede anche a me,e ho il pacchetto full....boh,staranno facendo dei test...gigiota ha scritto:Io abbonato a mondo+sport+calcio stamattina skysport24 mi dice smart card non abilitata.... perchè ?
dado88 ha scritto:Da quello che ho letto nel portale, questo nuovo canale sara propio come io l'avevo pensato.![]()
gnava916 ha scritto:Ma Sport Time Continuerà Ad Esistere Su Skysport1 Sempre Alle 19.00 E Alle 24.00
Come no ? sport time andrà solo su sky sport 24 ?SATRED ha scritto:
Sport Time non esisterà più...gigiota ha scritto:Come no ? sport time andrà solo su sky sport 24 ?
GIOSCO ha scritto:Sport Time non esisterà più...![]()
un'altra "battaglia personale" vinta...adesso nel pacchetto calcio mancano le rubriche calcistiche (a proposito non si sa se saranno visibili su questo nuovo canale ad esempio Mondogol o lo Speciale calciomercato?) e la Champions'League...GIOSCO ha scritto:Sport Time non esisterà più...![]()
forzagranata ha scritto:un'altra "battaglia personale" vinta...adesso nel pacchetto calcio mancano le rubriche calcistiche (a proposito non si sa se saranno visibili su questo nuovo canale ad esempio Mondogol o lo Speciale calciomercato?) e la Champions'League...![]()
![]()
![]()
Le novità sul nuovo canale finora reperite le ho scritte in due articoli sul portale (l'ultimo di ieri). Vai a leggerligigiota ha scritto:GIOSCO hai qualche news in più quindi sul nuovo canale ?
io l'ho visto nell'edizione delle 16, ma credo che l'abbiano rifatto sicuramente...d'altronde potevi vedere la finestra interattiva sullo sport che penso lo facesse sicuramente rivedere a ripetizioneProgressive ha scritto:Il video che è apparso su sky tg 24 quello che andato dietro le quinte del nuovo canale è andato solo in onda al mattino? alla sera non son riuscito a vederlo.