Discussioni su Sky Sport 24

emma ha scritto:
L'ex miss Italia comunque è incapace....
Citazioni:
Milan - genova di domani...
E l'EmBOli ha vinto..

E altre ancora... mi viene il dubbio che sappia leggere...

Secondo i vertici Sky conta di piu' una bella presenza che una certa preparazione,almeno non ho il rimpianto,il curriculum l'ho mandato ma se hanno ritenuto la Zamparo migliore del sottoscritto...me ne farò una ragione :D .

P.S.:Con questo non dico che una bella presenza precluda un'ottima preparazione,la Cottarelli per me è la numero 1 e pure la Benci è molto brava.

Ultima modifica:
Per tanto che sbagli non è mai ai livelli di Lia Capizzi... una gag fatta persona! a prima botta sembrava dislessica da tanto che sbagliava.
Perciò se Tania ha sbagliato considerate che è il primo giorno può darsi che fosse emozionata o che altro. Da domani è un altro giorno...

Progressive ha scritto:
Per tanto che sbagli non è mai ai livelli di Lia Capizzi... una gag fatta persona! a prima botta sembrava dislessica da tanto che sbagliava.
Perciò se Tania ha sbagliato considerate che è il primo giorno può darsi che fosse emozionata o che altro. Da domani è un altro giorno...
Straquoto su Lia Capizzi... e comunque sono rimasto minuti a guardare Tania... delle notizie non ho fatto minimamente caso :)

anr83ra ha scritto:
Straquoto su Lia Capizzi... e comunque sono rimasto minuti a guardare Tania... delle notizie non ho fatto minimamente caso :)

si perchè la d'amico invece è impeccabile........e non deve manco leggere

emma ha scritto:
L'ex miss Italia comunque è incapace....
Citazioni:
Milan - genova di domani...
E l'EmBOli ha vinto..

E altre ancora... mi viene il dubbio che sappia leggere...

ti vorrei invitare a sentire la ex parlata delle meteorine di skymeteo...che prima era IMBARAZZANTE...altro che emBoli...

quando c'era la mantovan...giravo...parla meglio la gunnarson...poi finalmente la dizione gliel'hanno insegnata....

una precisazione...hanno parlato SOLO DI CALCIO...che malati...nn s se lo sapete...ma sta per inziare il campionato...e sky ce l'ha tutto A e B...doveva nn farne parola?...ovvio che poi da martedi ne parleranno un po' meno...

Il canale mi sembra buono, normale che sabato e domenica sia monopolizzato dal calcio, bella anche la grafica adottata poi anche dai canali calcio, questo cambio l'ho previsto da tempo con una discussione aperta in questo forum. Sinceramente mi aspettavo meno pubblicità, ma sembra che sia in linea con quella di SKY TG 24.

Dico invece che il ticker con le news non è il masso per i plasma, e forse qualcuno dei plasmisti può anche confermare, io propongo 3 alternative, spero che vengano accolte ma ne dubito.

- ticker news attivabile tramite interattività,
- ticker news con sfondi semistrasparenti e non marcati come ora
- ticker news piccolo proprio come SKY TG 24

Per dare il mio parere aspetto la fine della settimana. Pero devo dire che ne sono rimasto molto sopresso, mi aspettavo un po di piu di calcio :D, ieri sera ho visto una parte interamente dedicata agli altri sport (motogp e USOpen), stamani quando mi sveglio vedo su Sport24 un collegamento in diretta da idroscalo di milano per i camp. italiani di canoa. Aspetto ancora per dare il mio parere

GIAGUARO ha scritto:
Condivido le parole di Febcat...spero ke questo straparlare continuamente di calcio sia solo una prerogativa del weekend, anke se ugualmente non la condivido come scelta in virtù del fatto ke le semifinali e finali di diversi altri sport si disputano nel weekend...da appassionato di tennis e in concomitanza con l'importante Grande Slam degli U.S. Open, non aver dato per quel ke ho visto nessuna rilevanza alla cosa (tranne ke in grafica, dove per altro non faceva altro ke passare sempre la stessa notizia ovvero "Roddick vince e ora affronta Seppi") è a dir poco deludente!! Non parliamo poi dello strabordante logo e dell'ingombrante grafica annessa ke occupano quasi la metà dello skermo...giudizio conclusivo per ora negativo!
Mi dici quali sono le semifinali e finali di questo weekend??Non riesco a capire quali sono,a parte motociclismo,usopen,e vuelta....

romanodel73 ha scritto:
Potevano fare un approfondimento sullo disastro della nazionale di Basket di questa estate....
Credo che prima o poi lo farano :crybaby2: :crybaby2: (piango per i risultati della nostra nazionale)

Sam89 ha scritto:
Mi dici quali sono le semifinali e finali di questo weekend??Non riesco a capire quali sono,a parte motociclismo,usopen,e vuelta....
Parlavo in generale durante l'anno, non di questo weekend in particolare...cmq vedo ke non sei molto esperto di altri sport visto ke la vuelta è all'inizio e gli us open terminano il prossimo weekend!!!

GIAGUARO ha scritto:
Parlavo in generale durante l'anno, non di questo weekend in particolare...cmq vedo ke non sei molto esperto di altri sport visto ke la vuelta è all'inizio e gli us open terminano il prossimo weekend!!!
Appunto..non sono nè semifinali nè finali e la vuelta è appena all'inizio!!Quindi o ti spieghi meglio quando scrivi,oppure non scrivere,non hai scritto..vedremo gli altri weekend durante l'anno!!!:eusa_naughty:

Mi scuso se ne avete già parlato ma hanno detto più volte che SkySport24 è il primo canale all-news sportive in Italia. E allora Sportitalia 24 che c'è sul digitale terrestre?

Sam89 ha scritto:
Appunto..non sono nè semifinali nè finali e la vuelta è appena all'inizio!!Quindi o ti spieghi meglio quando scrivi,oppure non scrivere,non hai scritto..vedremo gli altri weekend durante l'anno!!!:eusa_naughty:
Ki ha le capacità intellettive di capire capisce ke sottintendevo quello.....ma certo trovo sconcertante ke un utente nuovo di 3 mesi mi debba dire se scrivere o meno, o per caso sei stato nominato moderatore e io ne sono all'oscuro??? ....cmq scusami non scriverò + in questo thread perkè non sono in grado di spiegarmi....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso