Discussioni su Sky Sport 24

Io continuero a guardalo, certo non ci staro tutta la giornata, ma una edizione al giorno mi serve se non mi sento male. :D

Per ora il giudizio è in sospeso visto che voglio aspettare un po prima di giudicare. Speravo di vedere più spazio dedicato agli altri sport (magari con delle rubriche dedicate) visto che quando mi era capitato di vedere SI24 (adesso è un po che non lo vedo è può essere cambiato il tutto) delle 4 tranche da 15 minuti almeno una (se non due) erano dedicate ad altri sport.

Mp1 ha scritto:
Non è un problema, non lo guardiamo mai. ;)

Quoto!
Come si fa per i vari si live 24 ed eurosportnews!
Cmq alla fine l'errore sta solo nella dicitura del canale, bastava chiamarlo sky calcio 24 e vedevi quanti commenti positivi...!

cmq parlano di tutti gli sport... e poi ancora basket volley eccccc devono cominciare

Come immaginavo non riesco a seguirlo molto. Magari se era in chiaro riuscivo a seguirlo di più anche facendo altro, adesso mi toccherebbe spostare tutti i momenti la scheda.

dado88 ha scritto:
Nessuno inviato alla vuelta, come non c'e' nessun'inviato rai. Di basketmercato ieri sera ho visto un servizio di due forse tre minuti. DiBello non lo mai ascoltato (quando c'e' lui faccio altro :D) pero devo dire che ha una faccia simpatica :D

ma non si può paragonare alla rai...la rai è il peggio del peggio...da sky mi aspetto qualcosa di meglio...

SKY Sport 24 va visto come SKY TG 24, un paio di edizioni al giorno altrimenti senti sempre le stesse cose.

Io dico che:

- molti sport non sono ancora iniziati con le rispettive stagioni
- comunque sia viviamo in un paese abbastanza calciofilo
- bisogna dargli qualche settimana di rodaggio
- non sarebbe male come ha detto qualcun'altro delle rubriche tematiche sui vari sport visto che di tempo ce n'è per riempire il canale, al massimo potrebbero inserire l'ultima edizione nell'interattività, così non andrebbe interrotta nemmeno la rubrica per lasciar spazio al TG.

Queste naturalmente sono le mie personalissime considerazioni e poi abbiamo il telecomando, se una cosa ci piace la guardiamo, altrimenti cambiamo canale, anche se l'aumento lo paghiamo tutti!

Bart.S ha scritto:
SKY Sport 24 va visto come SKY TG 24, un paio di edizioni al giorno altrimenti senti sempre le stesse cose.

Io dico che:

- molti sport non sono ancora iniziati con le rispettive stagioni
- comunque sia viviamo in un paese abbastanza calciofilo
- bisogna dargli qualche settimana di rodaggio
- non sarebbe male come ha detto qualcun'altro delle rubriche tematiche sui vari sport visto che di tempo ce n'è per riempire il canale, al massimo potrebbero inserire l'ultima edizione nell'interattività, così non andrebbe interrotta nemmeno la rubrica per lasciar spazio al TG.

Queste naturalmente sono le mie personalissime considerazioni e poi abbiamo il telecomando, se una cosa ci piace la guardiamo, altrimenti cambiamo canale, anche se l'aumento lo paghiamo tutti!
sì, ma se inserivano le rubriche calcistiche non erano "costretti" a ripetere la stessa "pappardella" dalla mattina alla sera, come ho già avuto modo di dire...:eusa_wall: In questo modo avrebbero tra l'altro consentito anche agli abbonati calcio di vedere le rubriche calcistiche (cosa che ritengo sacrosanta)

A me i conduttori piacciono, avere un canale che mette le breaking news in rilievo è molto bello e utile, ho preso l'abitudine di dare un occhiata ogni tanto anche quando guardo altri canali, è un bel servizio.

Certo ad oggi è un sky calcio 24 ma onestamente non è che ci siano chissà quali eventi, tutti gli altri sport di squadra sono fermi, dello US Open non hanno i diritti e possono trasmettere poche immagini, lo sport USA vede solo il baseball attivo, su questo punto aspetto l'autunno, se la ripartizione degli spazi rimarrà la stessa sarò deluso.

Da come è strutturato dubito che ci sia la possibilità di vedere qualche rubrica.

P.S. Ieri sera alle 23 ho girato per vedere questo famoso Ultima Parola ma non ho notato differenze con gli altri tg o sbaglio?

maurom ha scritto:
P.S. Ieri sera alle 23 ho girato per vedere questo famoso Ultima Parola ma non ho notato differenze con gli altri tg o sbaglio?
E diverso da quello che ci avevano avvisati, credo che ancora non sia iniziato.

la caratteristica di questo canale è la monotonia: si dicono le stesse cose ogni mezz'ora. se si voleva fare un buon lavoro occorreva fare i tg ogni ora ed inserire alla fine del tg una rubrica. per noi abbonati calcio, è cambiato poco o nulla. anzi, se consideriamo la serie B in ppv, le cose sono decisamente peggiorate.

lecosta ha scritto:
la caratteristica di questo canale è la monotonia: si dicono le stesse cose ogni mezz'ora. se si voleva fare un buon lavoro occorreva fare i tg ogni ora ed inserire alla fine del tg una rubrica. per noi abbonati calcio, è cambiato poco o nulla. anzi, se consideriamo la serie B in ppv, le cose sono decisamente peggiorate.

per gli abbonati calcio è una manna.... parla solo di calcio.... io ancora non ho visto un servizio sul basket.... e non ditemi che non c'è niente da dire... la nazionale sta toccando il fondo e c'è il mercato in fermento... Brandon Jennings .... non si poteva fare un servizio su di lui???? una delle prime scelte del prossimo draft sceglie di venire a giocare in Italia...

Stasera c'è gara 5 della finale scudetto di baseball...tra nettuno e san marino (serie sul 3-1 per san marino)...nemmeno un commento...sarà che io sono di sn marino e pur nn essendo un grande appassionato di baseball seguo con grande attenzione questa finale ma non parlarne per nulla...mah...raisportpiù ha fatto tutta la finale in diretta...questa sera dalle 21...per san marino è un grande onore dopo la vittoria in champions league e coppa italia di due anni fa...

secondo me dobbiamo dargli il tempo di crescere! così come è stato per skytg24 che oggi mi sembra un ottimo notiziario, con rubriche interessanti ;) non si può pretendere tutto e subito, certo avrei auspicato anche io una apertura più ampia verso altri sport!

per il futuro potrebbero inserire l'interattività dedicando al calcio un'apposita finestra lasciando così più spazio agli altri sport

skyhduser ha scritto:
Stasera c'è gara 5 della finale scudetto di baseball...tra nettuno e san marino (serie sul 3-1 per san marino)...nemmeno un commento...
E fanno bene.
Meglio lasciar perdere il baseball italiano e lo schifo che lo rappresenta, dentro e fuori dai diamanti.
Meno se ne parla e meglio è.
E lo dice uno che è abbonato da anni ad una squadra dell'IBL (Parma)
skyhduser ha scritto:
ha fatto tutta la finale in diretta
Non proprio, visto che i collegamenti iniziano (in genere) alle 22, quando la partita è iniziata da almeno un'ora.

Gisko77 ha scritto:
potresti tranquillamente sostituire baseball con calcio
Guarda, seguendo costantemente il baseball italiano, posso dire apertamente che il calcio è infinitamente meglio come livello tecnico, di organizzazione, di professionalità, di impiantistica e di politiche federali.
Il che è tutto dire...

Sport24 è un canale molto ma molto interessante, non puo essere visto per tutta la giornata ma questo riguarda anch'e' SkyTg24. In questa prima settimana guardo anch'e' molto volentieri una o due edizioni al giorno (spesso la sera tardi) e ho sempre trovato tutto quello che m'interessava, forse e vero che c'e' un po troppo spazio al Calcio ma viviamo in Italia quindi non ci puo pretendere altro. Ripeto che forse sono cosi buono perchè mi aspettavo peggio.

@romanodel73: Fino ad adesso ho visto solo due servizi sul basket, uno sul ritiro del AJMilano e un'altro con il punto sul basketMercato. E vero sono molto pochi ma credo che dalla prox settimana quando su SkySport inizierano le amichevoli inizierano anch'e' i servizi su Sport24

Indietro
Alto Basso