Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mp1 ha scritto:Non è un problema, non lo guardiamo mai.![]()
dado88 ha scritto:Nessuno inviato alla vuelta, come non c'e' nessun'inviato rai. Di basketmercato ieri sera ho visto un servizio di due forse tre minuti. DiBello non lo mai ascoltato (quando c'e' lui faccio altro) pero devo dire che ha una faccia simpatica
![]()
sì, ma se inserivano le rubriche calcistiche non erano "costretti" a ripetere la stessa "pappardella" dalla mattina alla sera, come ho già avuto modo di dire...Bart.S ha scritto:SKY Sport 24 va visto come SKY TG 24, un paio di edizioni al giorno altrimenti senti sempre le stesse cose.
Io dico che:
- molti sport non sono ancora iniziati con le rispettive stagioni
- comunque sia viviamo in un paese abbastanza calciofilo
- bisogna dargli qualche settimana di rodaggio
- non sarebbe male come ha detto qualcun'altro delle rubriche tematiche sui vari sport visto che di tempo ce n'è per riempire il canale, al massimo potrebbero inserire l'ultima edizione nell'interattività, così non andrebbe interrotta nemmeno la rubrica per lasciar spazio al TG.
Queste naturalmente sono le mie personalissime considerazioni e poi abbiamo il telecomando, se una cosa ci piace la guardiamo, altrimenti cambiamo canale, anche se l'aumento lo paghiamo tutti!
E diverso da quello che ci avevano avvisati, credo che ancora non sia iniziato.maurom ha scritto:P.S. Ieri sera alle 23 ho girato per vedere questo famoso Ultima Parola ma non ho notato differenze con gli altri tg o sbaglio?
Quoto in pienognava916 ha scritto:cmq parlano di tutti gli sport... e poi ancora basket volley eccccc devono cominciare
lecosta ha scritto:la caratteristica di questo canale è la monotonia: si dicono le stesse cose ogni mezz'ora. se si voleva fare un buon lavoro occorreva fare i tg ogni ora ed inserire alla fine del tg una rubrica. per noi abbonati calcio, è cambiato poco o nulla. anzi, se consideriamo la serie B in ppv, le cose sono decisamente peggiorate.
E fanno bene.skyhduser ha scritto:Stasera c'è gara 5 della finale scudetto di baseball...tra nettuno e san marino (serie sul 3-1 per san marino)...nemmeno un commento...
Non proprio, visto che i collegamenti iniziano (in genere) alle 22, quando la partita è iniziata da almeno un'ora.skyhduser ha scritto:ha fatto tutta la finale in diretta
gigio82 ha scritto:Meglio lasciar perdere il baseball italiano e lo schifo che lo rappresenta
Guarda, seguendo costantemente il baseball italiano, posso dire apertamente che il calcio è infinitamente meglio come livello tecnico, di organizzazione, di professionalità, di impiantistica e di politiche federali.Gisko77 ha scritto:potresti tranquillamente sostituire baseball con calcio