Discussioni su Sky Sport 24

Scommettiamo che nel weekend per ogni edizione parleranno mezz'ora di F.1?

Detto questo, sono delusissimo sopratutto per il fatto che speravo, utopisticamente, che SKY facesse un inversione di tendenza rispetto agli altri network, sopratutto per tutti gli sport che trasmette.
Insomma che fosse una mosca bianca nel panorama italiano e spingesse anche gli altri media a seguire di più gli altri sport.
Invece è il contrario, se non peggio: molto più spazio al calcio rispetto ad altri tg.

Mp1 ha scritto:
Scommettiamo che nel weekend per ogni edizione parleranno mezz'ora di F.1?

Detto questo, sono delusissimo sopratutto per il fatto che speravo, utopisticamente, che SKY facesse un inversione di tendenza rispetto agli altri network, sopratutto per tutti gli sport che trasmette.
Insomma che fosse una mosca bianca nel panorama italiano e spingesse anche gli altri media a seguire di più gli altri sport.
Invece è il contrario, se non peggio: molto più spazio al calcio rispetto ad altri tg.

Quoto!
Gli sport da seguire ci sono eccome, altro che non sono ancora iniziati i campionati!
Già nello scorso weekend, se si avesse trattato tutti gli sport trasmessi dalla piattaforma sky si poteva benissimo occupare un'edizione intera del tg senza dire niente di calcio!
Invece le scelte di sky (per sky sport 24) continuano sempre ad essere monopolizzate dal calcio!

montani1 ha scritto:
Quoto!
Gli sport da seguire ci sono eccome, altro che non sono ancora iniziati i campionati!
Già nello scorso weekend, se si avesse trattato tutti gli sport trasmessi dalla piattaforma sky si poteva benissimo occupare un'edizione intera del tg senza dire niente di calcio!
Invece le scelte di sky (per sky sport 24) continuano sempre ad essere monopolizzate dal calcio!
Sicuramente il calcio lo fa da padrone,ma già da ieri gli altri sport stanno avendo un certo spazio...

Sam89 ha scritto:
Sicuramente il calcio lo fa da padrone,ma già da ieri gli altri sport stanno avendo un certo spazio...
per essere precisi da lunedi ed io ho avuto la fortuna di seguire una intera edizione senza calcio, ero quasi commosso

forse per non creare due edizioni consecutive uguali, fanno un edizione magari con molto calcio, e poi un'altra con più attenzione agli altri sport e le news sul calcio spostate nella scaletta...

gigio82 ha scritto:
E fanno bene.
Meglio lasciar perdere il baseball italiano e lo schifo che lo rappresenta, dentro e fuori dai diamanti.
Meno se ne parla e meglio è.
E lo dice uno che è abbonato da anni ad una squadra dell'IBL (Parma)

Non proprio, visto che i collegamenti iniziano (in genere) alle 22, quando la partita è iniziata da almeno un'ora.

Mah..se lo dici tu... io seguo da semplice tifoso di san marino e non so le cose di cui parli ma allora lo schifo del calcio? dopo calciopoli che dovremmo dire? dai su siamo seri...

io non ho detto che le gare le fa integralmente ma che ha seguito tutta la serie finale...e cmq stasera dovrebbe entrare in diretta dall'inizio

gigio82 ha scritto:
Guarda, seguendo costantemente il baseball italiano, posso dire apertamente che il calcio è infinitamente meglio come livello tecnico, di organizzazione, di professionalità, di impiantistica e di politiche federali.
Il che è tutto dire...

stiamo parlando di baseball...non puoi pretendere stadi con 50.000 persone in europa...cmq il livello è buono...anche visto le ottime vittorie in champions (san marino l'ha vinta due anni fa) delle nostre squadre e a nettuno c'erano 5000 persone per gara1.

skyhduser ha scritto:
stiamo parlando di baseball...non puoi pretendere stadi con 50.000 persone in europa
Ma nemmeno stadi con 80 (si, ottanta) persone in Italia, quando negli anni ottanta erano 2-3.000 (se non di più) a partita.
skyhduser ha scritto:
...cmq il livello è buono...
Mah, ti darei un consiglio, visto che sei abbonato a Sky: guarda il vero baseball (la Major League) e poi trai le tue conclusioni.
skyhduser ha scritto:
anche visto le ottime vittorie in champions (san marino l'ha vinta due anni fa) delle nostre squadre e a nettuno c'erano 5000 persone per gara1.
Dopo di allora le squadre e la Nazionale (con più oriundi che italiani) hanno ottenuto in prevalenza figure di m. in tutti i campi.
Credimi, il movimento del baseball in Italia è tutt'altro che in salute.

..ho notato che sul canale SKYTG24 domenica la finestra interattiva con i gol della serie A NON c'era:doubt: .....è stata spostato il tutto su SS24?:sad:

gigio82 ha scritto:
Ma nemmeno stadi con 80 (si, ottanta) persone in Italia, quando negli anni ottanta erano 2-3.000 (se non di più) a partita.

Mah, ti darei un consiglio, visto che sei abbonato a Sky: guarda il vero baseball (la Major League) e poi trai le tue conclusioni.

Dopo di allora le squadre e la Nazionale (con più oriundi che italiani) hanno ottenuto in prevalenza figure di m. in tutti i campi.
Credimi, il movimento del baseball in Italia è tutt'altro che in salute.

Ripeto non possiamo fare il paragone con il baseball Usa...mi sembra ovvio...allora anche l'hockey italiano che era seguito da sky qualche anno fa con l'nhl non aveva nulla a che fare...Io il baseball mlb ogni tanto lo seguo (yankees) ed è ovvio che sia un altra cosa...io non so se il movimento baseball sia in salute o meno ma credo che meriti almeno la finale scudetto un piccolo spazio in un canale all news sportivo italiano.

Ho accesso la tv, ho messo su Sport24 e ho seguito il tg delle 16.45 ecco la scaletta: Collegamento da Coverciano con Alciato per le imformazioni sull'Italia; Servizio su Flavia Pennetta; Servizio su le partite giocate ieri agli USOpen; Servizio di Pietro Colnago su la presentazione di Hawkins e Sow e servizio sulla fantastica medaglia d'oro di Livio Berruti sui 200 a Roma.

Non mi sembra male per un tg che è durato solo 45 minuti.

Ho seguito l'edizione delle 9.

Dopo aver parlato di calcio e pseudo calcio per 18', si passa alla rassegna stampa con Paolo Leopizzi (!). Le notizie interne dei quotidiani sono, in ordine di lettura:
- Gli svincolati in Serie A
- Belen Rodriguez che metterà i pantaloncini di Borriello all'Isola dei famosi
- Kimi Raikkonen che dice la sua sul GP del Belgio
- La Pellegrini che rifiuta l'invito a un fillm di Tinto Brass

Dopo la rassegna stampa, si parla, senza servizio ma solo con le immagini commentate dagli anchorman, dello Us Open, della Vuelta e del baseball MLB dove è stato provato l'instant replay.

notato anche io...speravo in un titolo diverso...magari con campione d'italia t&a san marino...non è ancora finita!!!

Mp1 ha scritto:
Ho seguito l'edizione delle 9.

Dopo aver parlato di calcio e pseudo calcio per 18', si passa alla rassegna stampa con Paolo Leopizzi (!). Le notizie interne dei quotidiani sono, in ordine di lettura:
- Gli svincolati in Serie A
- Belen Rodriguez che metterà i pantaloncini di Borriello all'Isola dei famosi
- Kimi Raikkonen che dice la sua sul GP del Belgio
- La Pellegrini che rifiuta l'invito a un fillm di Tinto Brass

Dopo la rassegna stampa, si parla, senza servizio ma solo con le immagini commentate dagli anchorman, dello Us Open, della Vuelta e del baseball MLB dove è stato provato l'instant replay.
Hanno fatto un servizio sui campionati mondiali di pesca!!Mica solo calcio!!:D

Sam89 ha scritto:
Hanno fatto un servizio sui campionati mondiali di pesca!!Mica solo calcio!!:D
Lo visto, devo ammettere che non conoscevo l'estisenza di questo mondiale. E si tratta della quarta federazione del Coni per numero d'iscritti

adesso si che si possono trarre delle conclusioni, e non dopo 2 ore dalla nascita del canale...

pietro89 ha scritto:
adesso si che si possono trarre delle conclusioni, e non dopo 2 ore dalla nascita del canale...
Bravo,ma aspettiamo ancora un pò,sicuramente sono in rodaggio,vi ricordate i primi tempi di skytg24?:D :D

Indietro
Alto Basso