Discussioni su Sky Sport 24

ma si può sapere dove sono tutte quelle rubriche preannunciate tipo Ultima parola o Fischio d'inizio preannunciate, visto che mi pare stiano facendo solo tg a iosa ripetendo sempre la stessa "pappardella"?...:doubt:

forzagranata ha scritto:
ma si può sapere dove sono tutte quelle rubriche preannunciate tipo Ultima parola o Fischio d'inizio preannunciate, visto che mi pare stiano facendo solo tg a iosa ripetendo sempre la stessa "pappardella"?...:doubt:
Ultima parola, come ho gia ripetuto 300volte non è iniziato, fischio d'inizio e andato in onda domenica scorsa, il classico giro dei campi della serieA

dado88 ha scritto:
Ultima parola, come ho gia ripetuto 300volte non è iniziato, fischio d'inizio e andato in onda domenica scorsa, il classico giro dei campi della serieA
innanzitutto Fischio d'inizio in palinsesto lo vedo dalle 12 alle 15 e mi risulta difficile immaginare che il giro dei campi duri 3ore ed inoltre di Prima serata che ho visto in programmazione dalle 19 alle 23 cosa mi dici?...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
innanzitutto Fischio d'inizio in palinsesto lo vedo dalle 12 alle 15 e mi risulta difficile immaginare che il giro dei campi duri 3ore ed inoltre di Prima serata che ho visto in programmazione dalle 19 alle 23 cosa mi dici?...:eusa_wall:
Si il giro del campo e durato 3 ore, hanno fatto tre giri per ogni campo. Mio padre mentre cucinava a seguito tutte le tre ore del giro dei campi. Io non lo mai visto in onda alle 19 come dici tu, puo essere che in quel caso epg era sbagliato, domenica 14 vai a vedere e ti renderai conto che il giro dei campi dura tre ore e va in onda alle 12.

è comunque questo un canale che và modificato e migliorato perche non può solo essere un tg continuo che poi tende sempre a dire le stesse cose.Ci vogliono rubriche,approfondimenti,dirette sul posto,ecc cosi per ora il canale non và.

fabcat, sono d'accordo con te. non mi piace soprattutto il fatto ke dei vari campionati non danno tutti gli highlights. anzichè mandare un tg ogni mezz'ora ripetendo le stesse cose, sarebbe meglio farlo durare 1 ora facendo vedere tutti i matches senza fretta (stile rubrica). quindi, per me, l'inizio è stato mediocre

anche per il poco che ho visto io...vanno troppo di corsa...speriamo riescano a cambiare qualcosina

secondo me sarebbe utile l'interattività, su una finestra dai le notizie più importanti del giorno a rotazione continua, su una finestra fai un TG più calmo e ragionato magari inserendo più rubriche

E intanto hanno fatto uno scoop,un servizio fatto veramente bene,e una scoperta che tutti i giornali di oggi hanno riportato....Sarà un gran canale

imperatore666 ha scritto:
secondo me sarebbe utile l'interattività, su una finestra dai le notizie più importanti del giorno a rotazione continua, su una finestra fai un TG più calmo e ragionato magari inserendo più rubriche

si concordo.
per essere un canale dedicato TG sportivo, gradirei notizie più approfondite e magari estrapolazioni di servizi presi da altre rubriche.

Nelle notizie in sovraimpressione hanno messo san marino campione di baseball...si è fatta la storia grande San MArino!!!

skyhduser ha scritto:
Nelle notizie in sovraimpressione hanno messo san marino campione di baseball...si è fatta la storia grande San MArino!!!
E' andato in onda anch'e' un servizio;)

ho visto un'edizione questa mattina, si vede molto che oggi non gioca la A...

:D

Tania Zamparo ???

Anche questa , chissà cosa c'ha dietro.....:eusa_think:
si vede e si sente che non mastica nulla di sport , legge il compitino e va a macchinetta....:icon_rolleyes:
vabbe' , ex miss italia , ha gia' lavorato per Marcopolo , pero' con le news di sport c'entra come rosy bindi nel campo della moda !! :icon_cool:

pressy ha scritto:
Anche questa , chissà cosa c'ha dietro.....:eusa_think:
si vede e si sente che non mastica nulla di sport , legge il compitino e va a macchinetta....:icon_rolleyes:
vabbe' , ex miss italia , ha gia' lavorato per Marcopolo , pero' con le news di sport c'entra come rosy bindi nel campo della moda !! :icon_cool:
A me non da fastidio, vedo di persone meno competenti di lei e poi la Zamparo va in onda nella 6 ore della notte e io preferisco dormire :D

la Zamparo è stata messa li perche fà una bella presenza non conta che non sà leggere e non sà nulla di sport,questo è irrilevante in un canale di news sportive.

dado88 ha scritto:
A me non da fastidio, vedo di persone meno competenti di lei e poi la Zamparo va in onda nella 6 ore della notte e io preferisco dormire :D

Chissà come mai va in onda di notte :D

Questo è skysport24..per primi e in diretta la squalifica ad hamilton e la vittoria di massa!!:D :D

fabcat ha scritto:
la Zamparo è stata messa li perche fà una bella presenza non conta che non sà leggere e non sà nulla di sport,questo è irrilevante in un canale di news sportive.

Certo , e' irrilevante.....per chi non sa un tubo di sport ! :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso