Discussioni su Sky Sport 24

Sam89 ha scritto:
Questo è skysport24..per primi e in diretta la squalifica ad hamilton e la vittoria di massa!!:D :D

ottima la copertura del canale...Dedicato a chi dice che non serve...

Per il resto..il marciume rosso in f1 non conosce eguali...E scusate l off topic

GRAZIE LEWIS comunque sei il nostro campione!!

Ciao a tutti :)

Io da stamattina non vedo più skysport24 con pacchetto base ( fino a ieri tutto ok)
Ma non doveva essere visibile a tutti queli che sono abbonati almeno ad un pacchetto? oppure hanno cambiato strategia?

nonallineato ha scritto:
Ciao a tutti :)

Io da stamattina non vedo più skysport24 con pacchetto base ( fino a ieri tutto ok)
Ma non doveva essere visibile a tutti queli che sono abbonati almeno ad un pacchetto? oppure hanno cambiato strategia?
Solo la prima settimana era "per tutti", è arrivato adesso il momento in cui è riservato ai pacchetti Sport e Calcio.

Nessun cambio di strategia: è stato annunciato così sin da metà Agosto :)

Benissimo, dopo 8 giorni lo odio già più di SportTime. Se non è record, poco ci manca.

1) L'infortunio di Brady relegato alla fine del tg con una frase buttata lì. Peccato che Brady starà fuori per tutta la stagione, non s'è rotto una mano come Gattuso. Questa notizia meritava perlomeno i primi 5' del tg.

2) Un quarto d'ora di F.1 e poi calcio. Manca soltanto una mezza baldracca che balla in perizoma prima dei servizi, così si che l'italiano sarebbe contentissimo di questo canale.

3) C'è uno che imita Marco Cattaneo. Ma perché devono creare i cloni (Mamoli-Tranquillo docet)?

4) Non sa manco di cosa sta parlando l'anchorman di 13 anni che c'è accanto a quella con la frangia e i denti in bella vista.

Se in un giornata mi collego a Sky Sport 24 una decina di volte, 9 volte su 10 parlano di Calcio.. Mahhhh

dado88 ha scritto:
E' andato in onda anch'e' un servizio;)

noooooooooooooooooooooooooo me lo sono perso porca pu...........chi lo ha curato? chi me lo racconta? scusate eh ma è importante (per me).

skyhduser ha scritto:
noooooooooooooooooooooooooo me lo sono perso porca pu...........chi lo ha curato? chi me lo racconta? scusate eh ma è importante (per me).
Michele Gallerani, racconto sulla partita e interviste ad alcuni giocatori di San Marino e all'allenatore di Nettuno

come dire che 9 volte su 10 che mi collego su skytg24 parlano di qualcosa successa in italia

Burchio ha scritto:
come dire che 9 volte su 10 che mi collego su skytg24 parlano di qualcosa successa in italia

Gli amici di Skysport 24 (Spero futuri colleghi:D ),secondo me debbono copiare il modello di Skytg24,ok le notizie a flusso continuo,ma anche spazi dove concentrare le rubriche (vedi Skytg24 Mattina,Pomeriggio e Sera).
Rimpiango i tempi in cui su Skysport 1 potevi vedere Zona,Dieci (Programma con Vergassola che rimpiango),Mondo Gol anche il Weekend,e la mitica osteria del pallone con Garanzini e Tavelli vero programma da Pay Tv.

banino ha scritto:
Gli amici di Skysport 24 (Spero futuri colleghi:D ),secondo me debbono copiare il modello di Skytg24,ok le notizie a flusso continuo,ma anche spazi dove concentrare le rubriche (vedi Skytg24 Mattina,Pomeriggio e Sera).
Rimpiango i tempi in cui su Skysport 1 potevi vedere Zona,Dieci (Programma con Vergassola che rimpiango),Mondo Gol anche il Weekend,e la mitica osteria del pallone con Garanzini e Tavelli vero programma da Pay Tv.
Scherzi?? Qui programmi sono da Sport1 mica da un tg sportivo, va bene qualche rubrica stile skytg24 ma non quelle cavolare li. Perfavore.

banino ha scritto:

Quoto in pieno!!

banino ha scritto:
straquoto

io rimpiango mondo gol weekend, la scorsa stagione ho seguito tutte le puntate, secondo me uno dei migliori programmi di skysport. ogni puntata aveva un ospite diverso e veniva massacrato dai mitici caressa e de grandis:D peccato che nn l'abbiano riconfermata:mad:

A me piacevano anche lo sciagurato egidio con Porrà e , tanti anni fa , l' anti-processo del lunedi' con Rino tommasi ( non mi ricordo il titolo!!).
Bei tempi.......:D

pressy ha scritto:
A me piacevano anche lo sciagurato egidio con Porrà e , tanti anni fa , l' anti-processo del lunedi' con Rino tommasi ( non mi ricordo il titolo!!).
Bei tempi.......:D
guarda che son 14,non 16!!!:D

banino ha scritto:

vi ricordo che skytg mattina pomeriggio e sera sono arriva qualche annetto dopo della nascita del canale...

Indietro
Alto Basso