Discussioni su Sky Sport 24

dado88 ha scritto:
Puo essere :D A parte i scherzi, puo essere che di giorno c'e' un maggiore spazio agli altri sport e di sera quando ci puo essere un po piu di seguito di meno, infatti nella edizione delle 13.00 c'era solo calcio

E questo non va bene.
Per lo meno, dovrebbero fare come SportItalia, che i notiziari dedicati solo al calcio li distingue chiamandoli, appunto, "SoloCalcio".
Così invece è solo una presa in giro.

w sky sport 24 e sopratutto w Vanessa Leonardi e Roberta Noè bellissime

strepto ha scritto:
Ormai possiamo fare un bilancio consolidato:
SkySport24 è solo uno SportTime ripetuto fino allo sfinimento, con il 90% di notizie sul calcio (quasi tutte chiacchiere inutili), ed il resto allestito come una vetrina continua per pubblicizzare la programmazione di SkySport e Calcio e per autocelebrarsi. Le notizie tra l'altro vengono lette davvero malissimo, con cadenze sbagliate ed inceppamenti a gogò. In poche parole: un canale inutile.

quoto

Povero Giovanni....

...Bruno !! da direttore di sky-sport e' ridotto a fare il touch-screen dei quotidiani all' edizione delle 7 del mattino di Sky-sport24!! :sad: :sad:
Behh..forse e' meglio fare il TROMBATO a Sky-Sport che il direttore dello sport in una tv locale....:icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
...Bruno !! da direttore di sky-sport e' ridotto a fare il touch-screen dei quotidiani all' edizione delle 7 del mattino di Sky-sport24!! :sad: :sad:
Behh..forse e' meglio fare il TROMBATO a Sky-Sport che il direttore dello sport in una tv locale....:icon_rolleyes:

In effetti....:eusa_whistle: :icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
Ho letto su un giornale che i giornalisti che usano il touchscren hanno fatto un corso per riuscirlo ad utilizzarlo, forse il direttore (ricordo che è solo direttore degli grandi eventi di skysport) Bruno e uno di quelli

Saro folle io ma perche'cavolo dicono il risultato della partita della nba che dopo poche ore la trasmettano in differita?

sawyer83 ha scritto:
Saro folle io ma perche'cavolo dicono il risultato della partita della nba che dopo poche ore la trasmettano in differita?
Sky Sport non trasmette MAI il basket NBA in differita, sempre e solo in diretta.

sawyer83 ha scritto:

Discorso già fatto sulla sezione sport in questo Forum....Anke Sportitalia trasmette le partite in diretta ma dopo nei tg non da notizia della partita ke viene trasmessa in diff...è questione di scelte...
x sicurezza se mi interessa la partita non guardo Sky Sport 24...

GIOSCO ha scritto:
Sky Sport non trasmette MAI il basket NBA in differita, sempre e solo in diretta.

io mi riferisco alla partita in replica il giorno seguente alle 14 o alle 14.30

sawyer83 ha scritto:
io mi riferisco alla partita in replica il giorno seguente alle 14 o alle 14.30
Guarda,anche io,che guardo la replica delle due ed evito di guardare sp24 per non rovinarmi la festa.Mi trovo però in disaccordo con te perchè alla fine sky sport 24 fa quello per cui è nato,ovvero "informa";se tutti si facessero gli scrupoli che ti fai tu non esisterebbero più i telegiornali...

forza foggia ha scritto:
Guarda,anche io,che guardo la replica delle due ed evito di guardare sp24 per non rovinarmi la festa.Mi trovo però in disaccordo con te perchè alla fine sky sport 24 fa quello per cui è nato,ovvero "informa";se tutti si facessero gli scrupoli che ti fai tu non esisterebbero più i telegiornali...

Non sto facendo degli scrupoli,ho detto semplicemente che potrebbero evitare tutto qui di fare anche un servizio uno gli puo anche scappare di mettere il 200 per sapere qualche notizia,poi non capisco cosa c'entra non ci sarebbero piu tg?non c'entra nulla con massimo rispetto

sawyer83 ha scritto:
Non sto facendo degli scrupoli,ho detto semplicemente che potrebbero evitare tutto qui di fare anche un servizio uno gli puo anche scappare di mettere il 200 per sapere qualche notizia,poi non capisco cosa c'entra non ci sarebbero piu tg?non c'entra nulla con massimo rispetto
Allora lo scopo di un tg e di dare tutte le notizie possibili e di un tg sportivi anke di dare i risultati di tutte le partite, non tutti riescono a guardare le partite che ci sono in tv quindi ritengo un'ottima cosa il fatto di dare il risultato di una partita che gia si e giocata nella notte. Chi ancora non lo sa e vuole e ha la possibiltà di seguire la partita semplicemente non guarda il tg. Quello che fa SportItalia e un servizio che non mi piace, molto spesso mi capitava (prima di nascere Sport24) che quando non riuscivo a guardare le partite di SportItalia non sapevo il risultato di quella partita per una intera settimana.

dado88 ha scritto:
Allora lo scopo di un tg e di dare tutte le notizie possibili e di un tg sportivi anke di dare i risultati di tutte le partite, non tutti riescono a guardare le partite che ci sono in tv quindi ritengo un'ottima cosa il fatto di dare il risultato di una partita che gia si e giocata nella notte. Chi ancora non lo sa e vuole e ha la possibiltà di seguire la partita semplicemente non guarda il tg. Quello che fa SportItalia e un servizio che non mi piace, molto spesso mi capitava (prima di nascere Sport24) che quando non riuscivo a guardare le partite di SportItalia non sapevo il risultato di quella partita per una intera settimana.

mi sa che mi spiego male,concludiamo qui tanto non credo che sia vitale criticare questa cosa :D

Ma chi e' il pigmalione di Tania Zamparo...?? :5eek:
la vedrei meglio per le notizie di cronaca nera su rai-news24 !! :lol: :lol:

dado88 ha scritto:
Quotone...ci mancherebbe che un telegiornale,anche se sportivo,non desse tutte le notizie!!Ma che informazione sarebbe!!Ci siam battuti con questo nuvo canale perchè dasse amplia informazione,e sopratutto desse risalto a tutti gli sport,non solo al calcio....:D

stasera mi è capitato di buttare uno sguardo su questo canale(che personalmente ritengo inutile) e con grande mio stupore ho visto che i titoli e le notizie che scorrevano erano quelle di sabato pomeriggio con le conferenze stampa degli allenatori e la serie b e nessuno ha prontamente rimediato all'errore che è andato avanti un bel po.
Ma chi ci sta alla produzione?nessuno si è accorto che sotto stavano andando le notizie di 5 giorni fà?

fabcat ha scritto:
stasera mi è capitato di buttare uno sguardo su questo canale(che personalmente ritengo inutile) e con grande mio stupore ho visto che i titoli e le notizie che scorrevano erano quelle di sabato pomeriggio con le conferenze stampa degli allenatori e la serie b e nessuno ha prontamente rimediato all'errore che è andato avanti un bel po.
Ma chi ci sta alla produzione?nessuno si è accorto che sotto stavano andando le notizie di 5 giorni fà?

Me ne sono accorto anch'io!
Penso sia stato un errore temporaneo!

Indietro
Alto Basso