BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Intanto bisognerebbe mettere ordine alla fascia 48-52, dove i factual e le news si mischiano in modo indecente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto bisognerebbe mettere ordine alla fascia 48-52, dove i factual e le news si mischiano in modo indecente
Ma perché riuppate questi thread ingannevoli?insomma, a 7 mesi di distanza, si può ben dire che si sia trattato di un'emerita BUFALA!![]()
Non mi hai capito. Ho solo sottolineato il fatto che è inutile chiedere riuppando vari thread ogni tot mesi per chiedere novità/bufale eccetera...se era così ovvio, non si spiega perché ti sia "preso un colpo" al solo rivedere in cima questo thread! che è? ci stavi mica sperando che la notizia diventasse vera?![]()
Aspetterebbe di diritto? Ma dove?![]()
E chi lo dice che non lo occupa a pieno titolo?![]()
Beh intanto è solo questione di settimane/mesi... Canale Italia ormai è da considerarsi nazionale...
Ah per la tua domanda non so come funzioni...
Beh intanto non ho letto da nessuna parte che non può occupare la lcn 53. Basta che gli sia stata assegnata. Il resto sono solo chiacchiere. Se nessuno fino a oggi ha occupato quella lcn evidentemente non è libera...
Per Canale Italia ormai a breve... si parlava di Settembre. Ora sta accendendo anche il Mux2 in varie parti d'italia (ex tivùitalia). Diciamo che prossimamente dovrebbe diventare a tutti gli effetti nazionale.