• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basterebbe intanto tornare in modalità Free To Air sul satellite come anni fa. Problemi di diritti non ce ne sono e poi avrebbe più visibilità.

E poi nessuna all news italiana è a pagamento (Rai News, TgCom24, TgNorba24)... Tutte fta. Quindi questo sarebbe il primo passo.

Poi il secondo passato sarebbe quello di inserire il canale su LCN TivùSat in una buona posizione prima che qualcuno gliela freghi :D

E poi l'approdo sul digitale terrestre... Se poi la LCN verrà rifatta meglio ancora... Certo ora lcn libere sotto al 100 non ce ne sono... ;)
 
Basterebbe intanto tornare in modalità Free To Air sul satellite come anni fa. Problemi di diritti non ce ne sono e poi avrebbe più visibilità.

E poi nessuna all news italiana è a pagamento (Rai News, TgCom24, TgNorba24)... Tutte fta. Quindi questo sarebbe il primo passo.

Poi il secondo passato sarebbe quello di inserire il canale su LCN TivùSat in una buona posizione prima che qualcuno gliela freghi :D

E poi l'approdo sul digitale terrestre... Se poi la LCN verrà rifatta meglio ancora... Certo ora lcn libere sotto al 100 non ce ne sono... ;)

Io lo metterei proprio sul 53 al posto di Italia 53...Cmq sì,la LCN deve essere gioco forza rifatta...
 
Potrebbe comprare la posizione 49 della Lcn dal nuovo canale che subentra a Cooming Soon. Ma già si vocifera in quale mux andrà?
 
Ultima modifica:
Mi ricordo che al momento dell'assegnazione delle LCN c'erano anche Cielo HD Cielo +1 e Sky Tg 24 , solo che Murdock in questi anni non le ha mai usate , ora se qualcuno le ha occupate e News Corp decide di usarne una per un suo canale chi si è piazzato lì sloggia . è pacifico .

Non mi chiedete quali erano i numeretti assegnati, questo proprio non me lo ricordo . sorry .:icon_redface:

Poi vi faccio notare che tra poco la LCN sarà modificata dal Commissario ad acta nominato quasi due mesi orsono ...
 
In caso ci sarebbe la 53, canale italia non ce lo vedo in quella posizione, anche se la occupa.

Non c'è smentita dallo staff.. quindi notizia ufficiosa? :D
Ps: Skytg24 potrà continuare a trasmettere a fine partita subito i goal andando sul digitale? Penso di no.. è una cosa che ultimamente faceva.. e chi lo vede in streaming dal pc aveva con un bel anticipo tutti i goal della serie A..
 
Be la 53 è illecitamente occupata...solo che essendo a tutt ora l attuale intera lcn, "illegale", nessuno può farli togliere di li, fino a che non esce la nuova..che tra l altro non dovrebbe arrivare prima dell estate?
 
Mi ricordo che al momento dell'assegnazione delle LCN c'erano anche Cielo HD Cielo +1 e Sky Tg 24 , solo che Murdock in questi anni non le ha mai usate , ora se qualcuno le ha occupate e News Corp decide di usarne una per un suo canale chi si è piazzato lì sloggia . è pacifico .

Ma nessuno le ha occupate... le LCN intorno al 50 sono tutte state legittimamente assegnate..
 
Mi ricordo che al momento dell'assegnazione delle LCN c'erano anche Cielo HD Cielo +1 e Sky Tg 24 , solo che Murdock in questi anni non le ha mai usate , ora se qualcuno le ha occupate e News Corp decide di usarne una per un suo canale chi si è piazzato lì sloggia . è pacifico .

Non mi chiedete quali erano i numeretti assegnati, questo proprio non me lo ricordo . sorry .:icon_redface:
Ricordo un Cielo 2 a cui avevano assegnato il 129. Ma non importa che le fossero state assegnate... Non le hanno usate? Perdute ;)
Dopo tre anni poi.....

Be la 53 è illecitamente occupata...
Sembra di no sai :)
In un servizio su una tv locale il patron di Gold Tv e compagnia aveva fatto capire che era tutto in regola ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Ricordo un Cielo 2 a cui avevano assegnato il 129. Ma non importa che le fossero state assegnate... Non le hanno usate? Perdute ;)
Dopo tre anni poi.....

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Io ricordo che vi era un documento dove si fantasticava un bel po :D ovvero Cielo HD su LCN 526, Rai4 HD su LCN 521 e tanti canali che probabilmente non vedremo di certo ora :D
 
Trovato! :)

Indicavano:
129 K2 Plus
130 Bluchannel
131 Cielo 2
144 Sky Arte
156 MTV Classic
157 MTV Hits
+ vari HD come ricordato da Salvuccio. Non si trattava di fantasticherie, ma era il documento "ufficiale" che presentava le numerazioni per i canali di cui era stata richiesta una posizione... ;)

Non arrivando, le posizioni sono decadute, infatti su quei numeri ora c'è tutt'altro che quanto indicato inizialmente :D

Per l'informazione erano previsti i numeri da 48 a 53 (tutti presi) e da 141 a 143 (e il 143 è libero :eusa_whistle:)
 
Speriamo bene! ;)

Inviato dal mio Acer Iconia B1-A71 con Tapatalk
 
Ma nessuno le ha occupate... le LCN intorno al 50 sono tutte state legittimamente assegnate..

Si come faceva Telenorba che per diverse settimane usava la posizione 7 e 8 per i suoi canali generando il conflitto con La7 ed Mtv (nonostante c'era tanta di quella documentazione) o quando all'epoca partirono i canali HD di mediaset, Telenorba piazzò un canale HD al 502 (che sarebbe dovuta essere di Rai2HD) tant'è che quando partì Rai2 HD in DVB-T, vi era il conflitto con Telenorba 7 HD :laughing7:

Forse alcuni si appropriano della LCN fino a quando il legittimo proprietario non si affaccerà, solo allora si fa una modifica.
 
Ma non lo metto in dubbio, quella di Telenorba l'avevo già sentita (Avrebbero dovuto sanzionarla!) ma non è l'unica. Anche per questo ci troviamo doppioni degli ex-Telecom ovunque..
Comunque il discorso che hai fatto per le LCN intorno al 50 non vale, essendo tutte legittime ;) (anche Canale Italia come pare)
 
Secondo me il problema vero e che arrivi effettivamente in chiaro sul dtt...se gli dessero pure lcn 2xx e il canale fosse publicizzato corettamente farebbe di sicuro piu ascolti di rainews e tgcom24!

inviato con Tapatalk 2
 
Aspetteranno il rifacimento della LCN? Ora come ora.. tra il 40 e il 47 dovrebbero starci canali per bambini e ragazzi (tutti già occupati) e tra il 57 e il 60 i canali sportivi, quindi la fascia si restringe alla 48-56... l'unica possibilità che hanno è che venga tolto il 53 a Canale Italia, perchè non penso che il 49 appena venduto a Scripps Network si azzardino a toccarlo..

Inviato con Tapatalk 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso