Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma lo so..
Linko lo stesso il Tweet che ho visto, non volevo neanche farlo, dato che comunque non è alcun tipo di comunicazione ufficiale, però ok, il tweet è questo: @Giampanet: https://twitter.com/Giampanet/status/437562904288972800

Il tizio che l'ha scritto è comunque uno che si occupa di televisione, non il primo che passa.. :D
A me così, più che una sostituzione a LaEffe, lascerebbe intendere un inserimento nel palinsesto, però boh..
Inviato con Tapatalk 2

Ah beh messa cosi... si capisce che SkyTg24 arriverà in alcune fasce orarie su LaEFFE. Al mattino e con qualche edizione nel pomeriggio. Di sera niente?

Comunque niente canale 24/24h. Almeno dal tweet si capisce quello ;)

Ma allora perché non ritrasmettere le edizioni del Tg in cIELO COME AVVENIVA UNA VOLTA? mI SEMBRA ILLOGICO

Ah beh messa cosi... si capisce che SkyTg24 arriverà in alcune fasce orarie su LaEFFE. Al mattino e con qualche edizione nel pomeriggio. Di sera niente?

Comunque niente canale 24/24h. Almeno dal tweet si capisce quello ;)
è se fosse una soluzione in attesa del canale vero e proprio? :eusa_think:

La LCN 49 sara' libera a fine marzo, con la cessazione di coming soon television (Mds2): quindi la LCN c'e' gia', spazio nel costituendo polo ReteA/Timb c'e' (se ne sono andati 60/61/62...), perche', al posto del pesce d'aprile, non aspettarci il tg di Sarah Varetto sul tasto 49, finalmente per 24 ore senza fare da tappabuchi allo sfigato tasto 50?

Infatti...mi sa che il progetto di LaEffe non è andato benissimo e potrebbero cedere l'LCN a SkyTg24.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ah sì? Sta andando male??
Penso che Murdoch abbia ancora qualche spicciolo da parte per far fuori questa pseudo rete (e' per caso sorella di Sitcom?)
Guarda che non pare molto "pseudo" ;)

Inviato con Tapatalk 2

Comunque la storia al momento non è per niente chiara.

- Se SkyTg24 andrà sul 50 quindi su LaEffe in alcune fasce orarie allora non ha senso che sky chieda al ministero una lcn

- Se sta richiedendo una lcn al ministero la lcn data sarebbe alta. Probabilmente 14x...

Vedremo se nei prossimi giorni usciranno news al riguardo oppure se sarà il solito rumors infondato...

Ma può comunque starci.. LaEffe potrebbe essere un primo passo, per poi creare il canale quando ci sarà una LCN più favorevole.
Non capisco però perchè eventualmente non dare più spazio (rispetto a quello che avevano all'inizio) all'interno del palinsesto di Cielo.
O pensano che Cielo non sia adatto e che magari il pubblico di LaEffe sia più avvezzo?
Mah..

Inviato con Tapatalk 2

Non capisco però perchè eventualmente non dare più spazio (rispetto a quello che avevano all'inizio) all'interno del palinsesto di Cielo.
O pensano che Cielo non sia adatto e che magari il pubblico di LaEffe sia più avvezzo?
Mah..
Eh infatti non si capisce il perchè di questa scelta (se sarà cosi) avendo cielo!

Ma che ci vada.. io dico che sarebbe meglio stare vicino alle altre... nella LCN come è ora, la fascia di canali per quelli di notizie è la 48-51 .. DMAX è vicino a RaiStoria e Focus.. non mi pare fuori posto e la faccendo di Vero la conosciamo..

Inviato con Tapatalk 2
Ma se l'LCN dice news 48-53, DMAX è fuori posto..!!

e allora la richiesta di una numerazione lcn è falsa?
Mi sembra strano cmq, che senso ha aprire delle finestre di poche ore su un canale che non centra nulla con gruppo?

Ma se l'LCN dice news 48-53, DMAX è fuori posto..!!
Ah ok, mi sono sbagliato, grazie della precisazione :) Ma 6 posizioni sono un po' troppe visti i canali di news che abbiamo, no?

e allora la richiesta di una numerazione lcn è falsa?
Mi sembra strano cmq, che senso ha aprire delle finestre di poche ore su un canale che non centra nulla con gruppo?
Ma non credo sia falsa..
Per quanto riguarda la questione LaEffe, io l'ho detto di prendere il tutto 'con le pinze' :)

Inviato con Tapatalk 2

O magari sono vere entrambe ;)
SkyTg24 h24 su un canale in LCN alta, con delle finestre all'interno di LaEffe... Così quando termina la "finestra" si rimanda al numero dove si può continuare a seguire il canale...

Mah... altrimenti le cose non coincidono, come giustamente fa notare Ale89 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso