Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'articolo di Digital-Sat è chiaro: si tratta di indiscrezioni che al momento non hanno trovato conferma ufficiale. Si fa notare inoltre che la data indicata dalle indiscrezioni coincide con l'avvio dei lavori per la nomina del Presidente della Repubblica, quindi è possibile che Sky voglia sfruttare questo evento di rilievo per lanciare il suo canale (sempre che sia davvero Sky TG 24, visto che non ci sono indicazioni ufficiali) sul digitale terrestre. Resta inteso che non ci sono comunque conferme ufficiali, ma personalmente, conoscendo il modo di lavorare di Satred, dubito che si sbilancerebbe tanto se non avesse in mano delle fonti valide, tuttavia ciò rimane comunque un mio parere. L'unica certezza è che ci sono delle indiscrezioni, niente ufficialità.

È una tua supposizione sky tg 24 è destinato di partire non c'è bisogno della nomina

Ho appena letto un articolo che parla di affitto di altro spazio sul mix di Telecom da parte di Sky per proporre anche una piccola offerta a pagamento connessa con Sky Online. Indiscrezione assurda?

Quindi adesso sappiamo per certo che il canale che andrà sull'LCN 27 sarà Sky TG24 e non un "Cielo 2" come si pensava qualche mese fa, adesso però bisogna capire se sarà uguale alla versione sat oppure diversa con approfondimenti curati da Class.

lo sapevano pure le pietre. Sui diritti mi sembra un non problema visto che i diritti sono di SKY / CIELO

Dal prossimo anno i diritti riguardanti il primo passaggio dei gol di Serie A in chiaro saranno della Rai, non più di Sky.

È una tua supposizione sky tg 24 è destinato di partire non c'è bisogno della nomina

No, non è una supposizione, è solo una constatazione di quello che al momento sappiamo in via ufficiale, cioè nulla se non che arriverà un canale di Sky e che sarà al numero 27.

Se poi mi chiedi se io penso che arriverà un altro canale diverso da TG 24, o se ritengo false le voci allora è diverso, ma se dobbiamo attenerci alla strettissima ufficialità il discorso è quello che ho detto.

Ho appena letto un articolo che parla di affitto di altro spazio sul mix di Telecom da parte di Sky per proporre anche una piccola offerta a pagamento connessa con Sky Online. Indiscrezione assurda?

IL fine di una pay tv è quello di offrire un prodotto a pagamento, in qualsiasi piattaforma trasmette, quindi....

No, non è una supposizione, è solo una constatazione di quello che al momento sappiamo. Se poi mi chiedi se io penso che arriverà un altro canale o se le voci sono false allora è diverso, ma se dobbiamo attenerci alla strettissima ufficialità il discorso è quello che ho detto.

Sky non ha bisogno di un evento per lanciare un suo prodotto su una nuova piattaforma è stato già programmato

No, non è una supposizione, è solo una constatazione di quello che al momento sappiamo. Se poi mi chiedi se io penso che arriverà un altro canale o se le voci sono false allora è diverso, ma se dobbiamo attenerci alla strettissima ufficialità il discorso è quello che ho detto.

Perchè creare dibattuto sul nulla? Lo sanno tutti che è skytg24, anche prima dell'accordo con class gli stessi vertici non fecero mistero che c'era il progetto di portare il canale sul digitale. Se fossi in loro prendere in considerazione un rebrand di cielo e chiamarlo direttamente sky, fruttando anche la forza del marchio oltre la vicinanza di lcn

Ragazzi ho risposto al messaggio di un utente che voleva spiegazioni sui contenuti dell'articolo. Ho solo spiegato in maniera chiarissima quello che c'era scritto, senza aggiungere o togliere nulla.

Se poi volete montare una polemica su niente sono fatti vostri, a me sembra di essere stato chiaro nel dire che mi sono strettamente attenuto alle cose che si sanno, non a quelle che si ipotizzano o che sembrano verosimili perché qualche voce di corridoio le ha fatte capire. Non ho detto che sarà Sky TG 24, né ho detto che non sarà Sky TG 24 il canale in arrivo.

Perchè creare dibattuto sul nulla? Lo sanno tutti che è skytg24, anche prima dell'accordo con class gli stessi vertici non fecero mistero che c'era il progetto di portare il canale sul digitale. Se fossi in loro prendere in considerazione un rebrand di cielo e chiamarlo direttamente sky, fruttando anche la forza del marchio oltre la vicinanza di lcn

Il redrand ??? come lo chiami tu non si può nominarlo SKY altrimenti lo avrebbero già fatto, non pensi??

Ragazzi ho risposto a al messaggio di un utente che voleva spiegazioni sui contenuti dell'articolo. Ho solo spiegato in maniera chiarissima quello che c'era scritto, senza aggiungere o togliere nulla.

Se poi volete montare una polemica su niente sono fatti vostri, a me sembra di essere stato chiaro nel dire che mi sono strettamente attenuto alle cose che si sanno, non a quelle che si ipotizzano o che sembrano verosimili perché qualche voce di corridoio le ha fatte capire. Non ho detto che sarà Sky TG 24, né ho detto che non sarà Sky TG 24 il canale in arrivo.

Calma, non voglio montare una polemica credimi

SkyTG24 sicuramente farà concorrenza a Rainews24 e TGCOM24. Sarà l'occasione che i due canali di informazione si dovranno attrezzare e rendere l'offerta esistente in chiaro più competitiva possibile.

Ragazzi ho risposto al messaggio di un utente che voleva spiegazioni sui contenuti dell'articolo. Ho solo spiegato in maniera chiarissima quello che c'era scritto, senza aggiungere o togliere nulla.

non mi riferivo a te, ma a chi mette in dubbio l'arrivo di sktg24 nonostante sia evidente

Il redrand ??? come lo chiami tu non si può nominarlo SKY altrimenti lo avrebbero già fatto, non pensi??

ammazza che sei assolutista, troppo sicuro di te. Sentiamo perchè non si potrebbe ? All'epoca del lancio c'erano dei paletti da rispettare che mi pare siano caduto da un bel po' di tempo. Sky non poteva mettere piede nel digitale e per aggirare il problema il canale fu lanciato dalla newscorp europe, ma da allora tante cose sono cambiate...news corp non esiste più, sky non ha nessun divieto ed è nata sky europe..mi pare che si possa e se non lo fanno è per una questione di marketing non di regole

SkyTG24 sicuramente farà concorrenza a Rainews24 e TGCOM24. Sarà l'occasione che i due canali di informazione si dovranno attrezzare e rendere l'offerta esistente in chiaro più competitiva possibile.
RaiNews24 è già competitiva di suo.. l'informazione del canale è di un certo livello, l'unica pecca è la grafica..

non mi riferivo a te, ma a chi mette in dubbio l'arrivo di sktg24 nonostante sia evidente

ammazza che sei assolutista, troppo sicuro di te. Sentiamo perchè non si potrebbe ? All'epoca del lancio c'erano dei paletti da rispettare che mi pare siano caduto da un bel po' di tempo. Sky non poteva mettere piede nel digitale e per aggirare il problema il canale fu lanciato dalla newscorp europe, ma da allora tante cose sono cambiate...news corp non esiste più, sky non ha nessun divieto ed è nata sky europe..mi pare che si possa e se non lo fanno è per una questione di marketing non di regole

Bravo è solo per una questione di marketing (non ho scritto nulla che riguarda un divieto) Sky non ha completato ancora la sua piccola migrazione, quindi.......

Tgcom24 ormai è un canale morto che non fa concorrenza neppure a una tv locale.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso