Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux ReteA1 dove c'è ClassTv ;)

Allora non lo vedrò, tanto per cambiare.. no signal!
Spero almeno che sky faccia un accordo con tivusat come ha fatto per Cielo. Trattandosi di un canale news, non è che si scandalizzerebbe qualcuno..

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Speriamo che sia accettabile livello sd. Ma skytg24 di notte è in diretta?
No, dall'1 alle 6 c'è SkyTG24 edicola ripetuto in loop ogni mezz'ora. dalle 06.00 all'1.00 ovviamente in diretta. Immagino che in caso di notizie straordinarie di notte ovviamente facciano la diretta, ma non credo sia mai successo ;)

ClassTv lo trovo dopo l'800, posso fare qualcosa per portarlo al 27? TV LG.

le tv lg fanno davvero pena su questa cosa... ne ho 3... a volte solo perche il segnale è quasi al limite, mettono i canali li...

Siamo OT, ma quali modelli hai? a me funzionano perfettamente, sopra gli 800 mettono i doppioni, cioè i programmi ripetuti (stessa LCN), non è che hai fatto una scansione manuale e non automatica, in questo caso il vecchio programma non viene cancellato.

Ragazzi non andiamo OT

Se avete problemi di ricezione ci sono le sezioni adatte

Grazie

Personalmente se c'è più "economia" sono contento. Magari con un linguaggio per "non addetti" stile il programma di Marenzi :D
Come detto da altri, rimane poi il problema delle immagini dei gol...
Anche se, in effetti, Sky potrebbe sfruttare la cosa a proprio vantaggio. Potrebbe non trasmetterli più sul TG "lineare" e rimandare al tasto verde.
Così:
1) può mandare la copia 1:1 senza sbattimenti e
2) spingere ulteriormente sull'HD

di notte però ci sono le scritte dell'ultima ora aggiornate nel caso ce ne fosse bisogno. Ad oggi l'unico in diretta è rainews24

Devo rivalutarlo allora ;)
Però da abbonato vado istintivamente sul 100. Sarò curioso di sapere come di "schiereranno" i non abbonati :D

sky tg 24 come e stato detto non e in diretta dalle 1 alle 6, va in onda la replica della rassegna stampa, in caso di eventi straordinari come il terremoto all'Aquila, in emilia, sono andati in diretta anche di notte, anche per la rimozione della costa concordia, per l'elezione americana, per l'elezioni del presidente del consiglio, l'ultima ora se sono notizie rilevanti vengono aggiornate anche di notte, insomma se succede qualcosa la notte sono attivi, ma il canale live 24 ore resta rai news 24, spero che con lo sbarco anche la notte andranno live, tg com per completare la notte e assente, per il resto nell'ultimo periodo e assente anche di giorno :)

ps: per il terremoto in emilia successo intorno alle 4 e qualcosa, invece di partire alle 6 del mattino sono partiti alle 05.00, e quando è successo il terremoto l'ultima ora e stata aggiornata immediatamente , questo ve lo confermo al 100% ero sveglio non avevo sonno e stavo seguendo rai news 24, sapendo che e in diretta, appena ho letto la notizia ho controllato su sky e poi lo seguite la le notizie... scusate se mi sono dilungato, volevo fare un reso conto discreto, essendo un appassionato di notizie live .

Ultima modifica:
Ragazzi calma, i moderatori ci hanno detto che fra qualche giorno ci saranno notizie ufficiali, quindi bisogna solo aspettare anche se so bene che fare supposizioni è molto divertente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso