Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A fine mese vedremo finalmente SkyTg 24 anche sulla piattaforma dtt, non mi stupisce molto che sia proprio lui il canale visto che è l'unico presente su più piattaforme ed anche in streaming da internet.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

L'articolo di Digital-Sat è chiaro: si tratta di indiscrezioni che al momento non hanno trovato conferma ufficiale. Si fa notare inoltre che la data indicata dalle indiscrezioni coincide con l'avvio dei lavori per la nomina del Presidente della Repubblica, quindi è possibile che Sky voglia sfruttare questo evento di rilievo per lanciare il suo canale (sempre che sia davvero Sky TG 24, visto che non ci sono indicazioni ufficiali) sul digitale terrestre. Resta inteso che non ci sono comunque conferme ufficiali, ma personalmente, conoscendo il modo di lavorare di Satred, dubito che si sbilancerebbe tanto se non avesse in mano delle fonti valide, tuttavia ciò rimane comunque un mio parere. L'unica certezza è che ci sono delle indiscrezioni, niente ufficialità.

Come è giusto (sopratutto a tutela dei lettori) prima di scrivere qualsiasi cosa mi sono confrontato con fonti Sky che però altrettanto giustamente non mi hanno potuto rivelare tutti i dettagli prima della ufficializzazione che avverrà nel giro di qualche giorno, ma vi rassicuro sulla bontà della notizia altrimenti difficilmente sarebbe stata pubblicata su Digital-Sat :)

Sul dtt mettere un canale in HD non ne vale la pena.. Per i costi della banda e il potenziale pubblico che avrebbe. Diciamo che solo i BIG al momento se lo possono permettere. Fra qualche anno magari le cose saranno diverse. Ma ora come ora... ;) Partiamo con l'SD... :)

Come è giusto (sopratutto a tutela dei lettori) prima di scrivere qualsiasi cosa mi sono confrontato con fonti Sky che però altrettanto giustamente non mi hanno potuto rivelare tutti i dettagli prima della ufficializzazione che avverrà nel giro di qualche giorno, ma vi rassicuro sulla bontà della notizia altrimenti difficilmente sarebbe stata pubblicata su Digital-Sat :)

Ti hanno detto qualcosa sul nome? Giusto per curiosità. Sara Cielo TG 24? :D

Sul dtt mettere un canale in HD non ne vale la pena.. Per i costi della banda e il potenziale pubblico che avrebbe. Diciamo che solo i BIG al momento se lo possono permettere. Fra qualche anno magari le cose saranno diverse. Ma ora come ora... ;) Partiamo con l'SD... :)
non mi sembra che raiset vada a nozze con l'HD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso