Adriano.93
Digital-Forum Gold Master
Solo chi ci lavora potrebbe risponderti, comunque non sottovaluterei la Rai.
Quindi possiamo dire che Sky, Mediaset e Rai stanno sullo stesso livello, La7 invece no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo chi ci lavora potrebbe risponderti, comunque non sottovaluterei la Rai.
Di notte non fanno almeno 5 ore di documentari? Quindi di giorno dovrebbero fare quasi solo skytg24
Devono essere 7 ore di non-news
Si, anche 7 ore di notteQuindi possono fare. 5 ore di notte. E 2 ore di giorno giusto?
Si, anche 7 ore di notte
Quoto, e poi sono programmi di valore tipo vice di ieri, le facesse la7 queste cose....Ma poi i vari docu-inchiesta ci stanno benissimo. Alzano il valore del canale, secondo me
E tendono a trattenere di più il pubblico, dato che la sola ripetizione ogni 30' non è che ti faccia stare lì molto a lungo
I documentari sono andati in onda solo su Sky Arte.Se i documentari venivano trasmessi dal canale cielo? Se no devono spostare skytg24 tra il 46-52
Sei il solito guastafeste.Al momento sto seguendo solo i Doc della notte(molto belli). Il resto non mi pare nulla di clamoroso sinceramente...
Ovvio che è un canale positivo e che ci voleva(considerando il panorama italiano), ma non ho avuto orgasmi come altri
Un palinsesto settimanale esiste?
Al momento mi interessa molto ciò che è 'extra' di questo canale...
I documentari sono andati in onda solo su Sky Arte.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk