Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io le 7 ore le farei dall'1 di notte fino alle 8 di mattina di documentari e le restanti 17 ore di news dalle 8 all'1 di notte.

Qualche cosa deve rimanere anche nelle ore diurne vedi QVC, HSE24, Juwelo... ;) Non è possibile utilizzare questo trucco mettendo altri programmi solo nelle ore notturne ;)

Ma poi i vari docu-inchiesta ci stanno benissimo. Alzano il valore del canale, secondo me :)
E tendono a trattenere di più il pubblico, dato che la sola ripetizione ogni 30' non è che ti faccia stare lì molto a lungo

Ma poi i vari docu-inchiesta ci stanno benissimo. Alzano il valore del canale, secondo me :)
E tendono a trattenere di più il pubblico, dato che la sola ripetizione ogni 30' non è che ti faccia stare lì molto a lungo
Quoto, e poi sono programmi di valore tipo vice di ieri, le facesse la7 queste cose....

I documentari di arte sono tra i migliori passati sul pay o comunque quelli che hanno avuto più successo. Quindi vedeteveli o registrateveli perchè stanno sparando tutte le cartucce subito :D

Al momento sto seguendo solo i Doc della notte(molto belli). Il resto non mi pare nulla di clamoroso sinceramente...
Ovvio che è un canale positivo e che ci voleva(considerando il panorama italiano), ma non ho avuto orgasmi come altri:laughing7:

Un palinsesto settimanale esiste?
Al momento mi interessa molto ciò che è 'extra' di questo canale...

Al momento sto seguendo solo i Doc della notte(molto belli). Il resto non mi pare nulla di clamoroso sinceramente...
Ovvio che è un canale positivo e che ci voleva(considerando il panorama italiano), ma non ho avuto orgasmi come altri:laughing7:

Un palinsesto settimanale esiste?
Al momento mi interessa molto ciò che è 'extra' di questo canale...
Sei il solito guastafeste. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ma tanto qualcosa ci si doveva mettere.... E di certo non mettono cose "fresche" di satellite.
Cielo ha già un suo palinsesto (che non amo) ed un suo pubblico: così facendo provano a portarne altro sul 27 (anche se perlopiù di persone che registrano, ovviamente). E probabilmente un pubblico di fascia "più alta".
Che poi, a dirla tutta, questa operazione fa benissimo pure agli abbonati Sky non HD ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso