Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le vs HD dei canali presemti in Sky non le avremo probabilmente MAI sul DTT...Basti pensare a Cielo, Real Time e MTV...Figuriamoci se Sky TG 24 entra nel DTT con la vs HD...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

HD o meno state facendo discorsi che non hanno ne capo ne coda! Partiamo dal presupposto che sono abbonato a sky e che sky tg24 non implica affatto sull'abbonarsi o meno a sky (almeno pwr quanto mi riguarda).. Ma cosa significa che gli abbonati hanno l'hd? Non tutti hanno quell'opzione che costa 5 euro in più al mese.. quindi la questione dell'esclusiva lascia il tempo che trova! Allora rendiamo gratuiti tutti i canali di sky.. anche fox in sd sul digitale e la versione HD solo su sky! Questi sono i discorsi che avete fatto anche per xfactor (adesso non ricordo chi)! A questo punto ben venga sky tg 24 sul digitale.. ma lasciamo da parte la questione dell'HD e dell'interattività, perché da abbonato me ne faccio poco e niente, quello che interessa a chi paga sono i contenuti, poi ci sono persone che pagano quei 5 euro ai quali interessa anche, e non solo, l'hd :D Quindi eviterei di continuare a cacciare la storiella dell'HD

Intanto Sky Tg 24 non è mai stata un esclusiva sky... Vedi streaming sul web (gratuito).
L'HD su Sky? Solo un valore aggiunto che sul dtt se arriverà il canale non ci sarà.

Quindi Sky Tg24 sul dtt (e su TivùSat) in SD e su sky in HD (che poi se volessero potrebbero aprirlo a tutti quel canale e non solo con l'opzione hd).
Quindi dopo MTV, Real Time, Cielo capiterebbe la stessa cosa a SkyTg24.

Sinceramente non ci vedrei nulla di male. Se poi sul sat torna gratuito come un tempo meglio ancora. Altrimenti spero nella doppia codifica NDS+Nagra. Se poi vogliono farci vedere anche gli active con anni fa (solo sul satellite) meglio ancora. Ma altrimenti andrebbe già bene così :)

Infatti ho detto "ben venga l'arrivo sul digitale di sky tg24"... peró non cacciate sempre e comunque la questione dell'HD.. Allora se volessimo seguire il tuo discorso dovrebbero rendere gratuito anche skyuno perché su sky c'è la versione in HD.. Ti faccio notare che l'hd non è incluso nell'abbonamento mensile standard

Allora chissà perché sky tg 24 per chi non ha l'hd su sky è in sd.. e canali gratuiti come mtv, cielo e realtime sono in hd sempre e comunque..

Così come non puoi paragonare skytg24 a tgcom24...:icon_rolleyes: forse non stai capendo il senso del mio discorso! Voglio dire che la questione dell'HD (che la molti di voi tirano inutilmente fuori) è un'idiozia! Stesso discorso che molti facevano per xfactor, non so quante volte ho letto messaggi del tipo: "ma cosa cambia a loro, tanto hanno l'HD!" E poi ti ricordo che il punto di forza di un canale d'informazione deve essere l'informazione, e non l'alta definizione! E questo sky a differenza di molti di voi lo sa bene!

Beh ma che c'entra TgCom24? Si possono paragonare solamente sul fatto che sono entrambe all news... Mah
E si è capito cosa vuoi dire ma non hai capito che quello che stiamo dicendo è: Bene... skyTg24 diventa free? (sempre se sarà cosi)? Bene. Ma sull'HD rimane in parte "pay" con l'HD. Informazione o no è sempre un valore aggiunto che avrebbe sky. Vuoi vederlo in HD? C'è sky. Altrimenti solo SD. Che poi in questo caso gliene freghi poco ci può stare... però è sempre un valore aggiunto che gli abbonati sky (o una parte) in teoria avranno...

Infatti non ho detto che sky non debba sbarcare sul digitale, ma solo che è inutile continuare a cacciare frasi del tipo "tanto gli abbonati hanno l'hd", date argomentazioni migliori se proprio volete dire qualcosa e rispondere a coloro che sicuramente si lamenteranno se ciò dovesse accadere!
e comunque è "una parte" e non "(o una parte)", perchè ti ripeto che non tutti hanno l'HD che costa 5 euro in più per vedere skytg24, fox, fox life, sky sport24 ecc..ecc in HD...oltre a quei due/tre canali visibili solo con l'opzione HD :eusa_whistle:
Lasciate da parte l'HD.. su..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso