Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse si riferisce alla tua risposta sul suo messaggio quotato da te. Post #475. Non giudico, ma mi sembra che in parecchie room, (soprattutto sky e mediaset premium) il contraddittorio sia diventato difficile. Ognuno pretende di avere ragione e contesta le argomentazioni di chi la pensa differentemente. Un po di pazienza e tolleranza. Grazie.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

Facciamo un po di ordine... sky Tg 24 non è stato criptato sul satellite a causa di tivusat ma per una scelta di Sky o meglio... problemi di diritti! Su tivusat cielo c'è già quindi qualsiasi canale arriverà penso che prima o poi arriverà anche questo. Dubito per il chiaro... ma codificato anche per tivusat non lo escluderei. Ovviamente sono solo ipotesi ;) :)

Se posso chiudere la discussione con ironia, diciamo che il nuovo canale ha dato fastidio a qualcuno sí...cioé ai moderatori del forum, che devono sedare le liti :D :lol:

Sky tg24 aveva già fatto la sua comparsa sul digitale terrestre.
Fece un test di un ora sul canale Arturo nel mux 2 della Rai.

SkyTg24 è in onda tutti i giorni dalle 6 alle 7 su Cielo Tv e dalle 14.45 alle 15 :) Forse in molti non lo sanno, ma la "comparsa" c'è già tutti i giorni :D

No. Non si sa.
Quando comunicheranno, lo sapremo.

Ultima modifica:
Speriamo a questo punto entro il corrente mese di saperne di più.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

voi date per assodato he skytg24 arrivi sul digitale terrestre al posto di class tv.
e se fosse un canale nuovo creato da sky in collaborazione con class tv con all'interno molte edizioni di sky tg 24 ma non solo quello?
magari vogliono creare qualcosa che dia fastidio a la7

voi date per assodato he skytg24 arrivi sul digitale terrestre al posto di class tv.
e se fosse un canale nuovo creato da sky in collaborazione con class tv con all'interno molte edizioni di sky tg 24 ma non solo quello?
magari vogliono creare qualcosa che dia fastidio a la7

Ahahahahahaha La7 si da fastidio da sola con quella programmazione al limite del ridicolo

Scusate l'OT, ma se qualcuno indovina, vince qualcosa?
No perché a me basta sapere che qualcosa accadrà sul 27, quel che si poteva dire e stato detto.
Su quasi 500 post, 450 sono di fuffa :-O

Scusate l'OT, ma se qualcuno indovina, vince qualcosa?
No perché a me basta sapere che qualcosa accadrà sul 27, quel che si poteva dire e stato detto.
Su quasi 500 post, 450 sono di fuffa :-O
Ergo, questo thread potrebbe anche essere chiuso.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Siete stati più volte avvisati del rischio chiusura del 3d, ma purtroppo noto ancora numerosi ot.

Ora chiudo il 3d.

Riaprirà non appena ci saranno rilevanti novità.

Visto che ci sono novità, come segnalato da Digital-Sat prima di altri siti, aggiorniamo la discussione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso