In quella pagina c'è scritto che tra i soci c'è TIMB, quindi le opzioni sono due: o la pagina non è aggiornata al passaggio di proprietà di La7 e pertanto ho ragione io, oppure la pagina è aggiornata e vuol dire che nella cessione Telecom Italia Media non ha incluso la quota posseduta in Tivu, quindi io ho fatto un'affermazione imprecisa.
Così è più chiaro o vogliamo scrivere qualche altra pagina di thread su questo dettaglio che nulla c'entra con la discussione? Prima tu stesso facevi il moderatore dicendo che alcuni erano andati fuori tema. Bene, ma magari se iniziassi tu per primo a evitare di focalizzarti su questioni inutili e fuori contesto forse sarebbe anche meglio, non pensi? A volte davvero non capisco questo intestardirsi su dei dettagli insignificanti e non lo dico perché avevo scritto io quella cosa, dato che se dovessi aver detto un'imprecisione non avrei problemi a scusarmi, lo dico semplicemente perché non riesco a capire che soddisfazione dia impuntarsi così senza utilità per nessuno.