Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente non trasmetteranno sul canale 27 le immagini dei gol di serie A alla domenica alle 17:30 come fanno regolarmente (a volte anche prima) sulla versione pay di Sky Tg 24.
Come detto, la mia opinione è che li toglieranno pure sal sat demandandone la fruizione all'interattività :)

infatti ci saranno prime visioni sul Dtt e non sul Sat, ci sono state anche su Cielo (forse non le hai notate); non ci deve essere per forza un legame tra pay e free; e solo una più ampia fruizione dei titoli e delle produzioni che posseggono.

alex89 ma è sicuro che questa versione non arriverà prima o poi (o magari da subito) anche sul sat? Cioè l'hanno specificato?

infatti ci saranno prime visioni sul Dtt e non sul Sat, ci sono state anche su Cielo (forse non le hai notate); non ci deve essere per forza un legame tra pay e free; e solo una più ampia fruizione dei titoli e delle produzioni che posseggono.

Si ma io non prenderò il canale sul DTT :laughing7: :D (è vero)

A parte le battute, spero ci siano minori differenze possibili.
Poi sarà quel che sarà

scusatemi, ho letto da poco la notizia su digitalsat e subito ho cercato il canale classTv sul mio decoder e non lo trovo. Premetto che ho un decoder DTT free e senza LCN e visto che non seguivo molto Class TV non era tra i miei preferiti.

La sua frequenza è quella di Cielo? cioè il canale 44? perchè quando faccio la ricerca manuale non mi esce Classtv.

Potete darmi una mano?

Grazie

PS scrivo da caserta

scusatemi, ho letto da poco la notizia su digitalsat e subito ho cercato il canale classTv sul mio decoder e non lo trovo. Premetto che ho un decoder DTT free e senza LCN e visto che non seguivo molto Class TV non era tra i miei preferiti.

La sua frequenza è quella di Cielo? cioè il canale 44? perchè quando faccio la ricerca manuale non mi esce Classtv.

Potete darmi una mano?

Grazie

si il mux è Rete A1 se non vado errato...ma ricevi correttamente cielo?

più stringono accordi e più notate repliche, è vero che ci sono alcuni film strareplicati, ma sanno bene che fanno ascolti, ma hanno stretto accordi con Notorious, Eagle, Moviemax, Sony, Minerva, Cecchi Gori, Raro Video.

i film che andranno sul nuovo canale saranno sul tema e per lo più sono quelli che sono stati trasmessi Sky Arte (doc e film su personaggi ed eventi).

Fandango e Bim di chi sono?
Penso che queste case abbiano un catalogo attinente al canale...
Come lucky red, case da festival del cinema, film impegnati.

Ora ho letto meglio le pagine precedenti..
In pratica dall'una alle sei tutto ARTE
Durante la giornata..Sky Tg 24..e anche notiziari sportivi..
E nella serata cinema(o reportage ecc)

Dunque i due sky tg 24 differenziano solo nella fascia oraria della notte e del prime time..

Ps-sarebbe migliore chiamare il canale "Il meglio di Sky" :D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Riepilogo della giornata

Rai prepara ricorso contro Sky per l'acquisto del canale 27

https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10153017309647103

Agitazione a Rai News 24: "Sistema inadeguato, riforma non può attendere"

Le trasmissioni inizieranno il 27 Gennaio 2015 alle ore 7 sul canale 27 del digitale terrestre (dove al momento c'è ClassTv).
Su che Mux verrà trasmesso? Sul Mux ReteA1.

;)

Up :)

Sisi vedo bene anche DJTV FOCUS LAeffe e Winga tv e Radioitaliatv
Resetta il decoder/tv e risintonizza. Il canale 27 fino a poco tempo fa era su un altro mux quindi i vari decoder/tv se non puliti bene non metteranno ClassTv sul 27 (Mux ReteA1).

Un messaggio per tutti. Risintonizzate da zero i vostri decoder/tv ;) :)

Ora ho letto meglio le pagine precedenti..
In pratica dall'una alle sei tutto ARTE
Durante la giornata..Sky Tg 24..e anche notiziari sportivi..
E nella serata cinema(o reportage ecc)

Dunque i due sky tg 24 differenziano solo nella fascia oraria della notte e del prime time..

Ps-sarebbe migliore chiamare il canale "Il meglio di Sky" :D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Quindi, malgrado il nome SKY TG 24 si corre il rischio che in determinate ore non ci sarà nessuna news!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso