Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Una domanda a @3750. I PID rimarranno gli stessi o verrà modificato qualche parametro A/V?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Sky TG24 ci saranno le previsioni meteo di Sky Meteo 24 curate da 3BMeteo.com?
Addirittura? E pensare che te lo potevi vedere aggratis in streaming...Io che mi ero fatto il MV per guardare skytg24 in cucina!
Maremma Maiala!
Addirittura? E pensare che te lo potevi vedere aggratis in streaming...
Ore 01.00 del 27/1 cambio nome in 'Sky TG24', cambio logo e bye bye ClassTV. Doppio audio. Ore 06.00 attivazione epg. Ore 07.00 partenza ufficiale del canale.
Mi pare non ci sia molto altro da dire. Praticamente è stato già comunicato anche il palinsesto completo.
Che dite ... l'anticipazione di oltre un mese fa qui sul forum era attendibile?
È un canale che dà più di un fastidio a qualcuno?
Comunque, come detto, le novità certo non finiscono qui ...
PS: ... in tanti sul forum mi pare non facciano altro che farsi inutili seghe mentali ...![]()
Cominciamo con le domande a capocchia.Su Sky TG24 ci saranno le previsioni meteo di Sky Meteo 24 curate da 3BMeteo.com?
Cominciamo con le domande a capocchia.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Basso come tutti i canali sd di skyUna curiosità, qual è il bitrate di Sky TG24 SD sul SAT?
Be era una menata spostare tutte le volte il pc per vedere sky24
Usero' il mysky come piedistallo per la tv!![]()
Intanto su ClassTv è passato un promo su un documentario..e dopo hanno detto "questa è sky tg 24 HD"
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Io avevo preso il ripetitore A/V di proposito per vederlo in cucina (anzi due, perché uno mi si era rotto), e sono pure costosi... Comunque sono contento perché finalmente potrò spegnerlo, avere meno onde elettromagnetiche in casa (anche se penso che per la salute ci siano cose peggiori) e un segnale meno disturbato
Comunque ragazzi al tg non hanno detto ancora niente... Secondo me Sky agli abbonati vuole tenerla nascosta il più possibile questa cosa![]()
E' la parte finale di questo videohttp://www.digital-sat.it/video/Sky...y-TG-24-dal-27-Gennaio-sul-digitale-terrestre
Ma domani su Cielo ci sarà lo stesso Sky Tg24 Mattina delle 6 alle 7?