Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che volevo dire è che mi avete frainteso. Non chiedevo se il notiziario sportivo fosse gestito da SkySport 24, ma se era presente oppure Sky dava Tg sportivi solo su SkySport 24. Tutto qui. ;) Parlo e domando da ignorante del mondo Sky.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sì, nel TG delle 8:00 che ho visto hanno dato notizie sportive e hanno fatto vedere i gol dei due posticipi di Serie A di ieri sera. ;)

Sinceramente non capisco perché. Sono news, mica film o serial in prima TV..

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Effettivamente manco io capisco tutto questo arrapamento verso un canale all news che tra l'altro ha la stessa linea editoriale RAI Mediaset (magari un peletto più radical chic :D )

Davvero un gran bel canale, era ora, non se ne poteva più di televendite a go go.:D
Qualità dell'immagine quasi ottima, speriamo sia solo l'inizio!:)
Il film di stasera "Il giardino dei Finzi Contini" verrà trasmesso senza interruzioni pubblicitarie? Perché ho visto che alle 22:30 è previsto TG24.

Effettivamente manco io capisco tutto questo arrapamento verso un canale all news che tra l'altro ha la stessa linea editoriale RAI Mediaset (magari un peletto più radical chic :D )

Non ci hai capito niente...guardalo per un po e poi mi saprai dire.
Uguale a RAI Mediaset!!!:badgrin:

L'abbonato sky italiano,che si lamenta per l'irradiazione in chiaro di sky tg24,(sul DTT)dovrebbe pensare al povero abbonato sky UK che vede irradiato FTA sul SAT Sky News...e qui'mi fermo.
te lo spiego, almeno dal mio punto di vista.
Il fatto è che sky lancia un canale che al suo esordio era in chiaro si, anche se era stato detto già da subito al suo lancio che sarebbe stato in chiaro solo per un anno e poi in esclusiva per gli abbonato - poi sono diventati 5 gli anni).
E' che mettono skytg24 in chiaro, sky chiude la media di un canale al mese sulla sua piattaforma, e lancia come nuovi (anche se alcuni sono in Hd) canali già presenti sul digitale terrestre, facendoli passare per nuovi.
Questa di fondo e la lamentela, anche da parte mia non il fatto che skytg24 è in chiaro, ma tutto l'insieme.
Poi in fondo sky avrà fatto i suoi conti, e a me se è in chiaro o no poco interessa.
Spero di essermi spiegato bene.

@john2207
Io la vedo come: la Rai ha timore nel proporre qualcosa che contrasti C'è posta, perchè teme il flop, come temeva il flop della fiction di Fiorello quando ha modificato il palinsesto in corsa, dopo la prima puntata di Scherzi a Parte, che aveva asfaltato la fiction con Argentero.
Contro la Carrà, Canale5 propone delle Fiction che credeva diventassero di punta (prima senza Identità, che pensavano avesse gli stessi ascolti boom de Il Segreto, cosa invece non successa e la prima grande Fiction di Canale5 di quest'anno, poi, che in realtà si sta rivelando solo un grande flop)
Al venerdì sera, Canale5 ha messo due prodotti che dovevano essere di punta per la rete. E qui chiudo ot
mai nessuno come don matteo il giovedi... anche l'europa league temeva questo telefilm, forse uno dei piu seguiti nella storia della rai... Comunque tornando in tema, sbaglio o ho visto un po di pixelize ?

Qualche immagine:

10363793_786380008077514_2921727984869645297_n.jpg

10264930_786379968077518_3178404883013256757_n.jpg

10942609_786380018077513_813928263103824031_n.jpg

1907553_786379991410849_2001629974839330567_n.jpg

10955582_786379984744183_2173617968999814072_n.jpg

A breve i dati tecnici ;)

Ma sky tg24 non è considerato un tg diciamo senza alcun tipo di influenza, al di sopra delle parti?:)

Quelli di SKytg24 vogliono fare la newsroom alla Sorkin usando gli stessi pastoni delle altre reti.
alla fin fine se guardi bene dicono tutti quanti le stesse identiche cose non ci sono punti di vista differenti cambiano solo gli studi e i tempi di regia tipici delle tv americane....
ma hey questa è una mia opinione :)

Ho visto che hanno corretto il provider sui canali :)
Adesso tutti i canali del mux Rete A1 hanno il giusto e ID e lo stesso sul Rete A2 :)

Vero. Già prima tutti i canali del Mux ReteA1 avevano come provider name ReteA1 tranne Sky e Focus. Ora solo Focus ha come provider name TIMB. Il resto tutti ReteA1 compreso cielo che aveva come provider name Sky ;)
Quelli del Mux ReteA2 erano già così da quando è passato tutto a Roma ;)

PS: Ma niente pid txt per Sky Tg24? Peccato...

unico appunto che faccio è che al passaggio dei documentari dovrebbero cambiare logo...

Quelli di SKytg24 vogliono fare la newsroom alla Sorkin usando gli stessi pastoni delle altre reti.
alla fin fine se guardi bene dicono tutti quanti le stesse identiche cose non ci sono punti di vista differenti cambiano solo gli studi e i tempi di regia tipici delle tv americane....
ma hey questa è una mia opinione :)

Più che giusta....ma il concetto è che su skytg 24, bambanate sulle veline o sul gossip di turno, non ne vedrai neanche l'ombra. Che alla fine dicano tutti più o meno le stesse cose, ci può stare, dato che le notizie principali quelle sono....la vera differenza la vedrai nella gestione dell'elezione del capo di stato ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso