Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ben ritrovati!!!Ho sempre letto che la programmazione SAT non può essere identica a quella DTT per sky tg24.(questioni di diritti).La domanda è: tale problematica dovrebbe presentarsi se il canale sat fosse FTA.Essendo criptato(destinato solo ai propri abbonati),che problema di diritti dovrebbe avere? Potrei capire se fosse FTA...Grazie anticipatamente!!!![]()
per il resto c è l obbligo sul DTT del 30% di programmazione, che non sia news, da qui i documentari/film/o altro
Solo perchè hanno la LCN 27![]()
Beh riguardo Sochi se ti riferisci alla versione pay ok,ma su Cielo i giochi vennero trattati in modo scandaloso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci lamentiamo per le 50 ore date al partinaggio artistico, e con la medaglia azzurra nel biathlon mandata in differitaIscandaloso... forse ti lamenti perchè non han fatto vedere quel gioco insulso del disco che striscia sul ghiaccio ? ;-)
Ci lamentiamo per le 50 ore date al partinaggio artistico, e con la medaglia azzurra nel biathlon mandata in differita![]()
Cosa centra l'lcn?Grazie anticipatamente!!!Solo perchè hanno la LCN 27![]()
Perché per legge il canale 27 deve essere semigeneralista almeno per il 30% e non un canale completamente dedicato alle sole news![]()
io ricordo anche una (o forse più) prima manche fondamentale di sci alpino mandata in differitaCi lamentiamo per le 50 ore date al partinaggio artistico, e con la medaglia azzurra nel biathlon mandata in differita![]()
ti fanno appassionare a un evento in modo da creare dipendenza e poi sul più bello ti dicono "Abbonati se vuoi vedere x, y e z"
Meglio così... sempre news stressano... e poi non ti preoccupare andranno avanti un bel pò a ciarlare delle elezioni, che poi detto tra noi cambia ben poco chi vada al colle.....curiosità giusto per vedere come si spaccano i vari partiti... Finito il documentario ci ammorberanno non stop col colle...speriamo in futuro che cambiano le regole. adesso sul sito skytg24 fanno lo speciale. invece sul digitale ancora documentario
OK.Quindi ogni fascia di lcn deve avere un certo target....Quindi hanno dovuto modificare il palinsesto per rispettare l'lcn?Se invece si fosse in presenza di un canale all news sarebbe slittato tra il 48-51?Però tra questi numeri c'è Fine Living...Che centra con le all news?(sempre che il mio ragionamento sulle LCN sia giusto...Perché per legge il canale 27 deve essere semigeneralista almeno per il 30% e non un canale completamente dedicato alle sole news![]()
Ora trasmettono i documentari anche di mattina? non lo sapevo! Avrei voluto registrare "Sette meraviglie-Pisa e Mantova"...Chissà se ci saranno repliche!
![]()
Complimenti a Sky per la programmazione comunqueSe ci fosse qualche film in più (anche vecchi) sarebbe perfetta
Ho visto il palinsesto di oggi su Digital sat, come si potrebbe sapere anche quello dei prossimi giorni? sul sito skytg24.it c'è solo quello satellitare...