Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema non sono i decoder DTT

No purtroppo in molti casi i problemi sono proprio i decoder dtt. Perchè anche se le informazioni EPG sono giornaliere o settimanali alcuni decoder ti fanno vedere sempre e solo l'epg corrente e quella successiva. Spesso magari solo per avere al suo post un epg (peggiore)... :(

Il problema non sono i decoder DTT, sono le emittenti italiane che non inseriscono la guida completa settimanale ma si limitano a mandare esclusivamente le informazioni del programma in onda e di quello dopo. Per alcuni canali, tra cui La7 e Sky TG24, ci sono invece tutte le informazioni complete visibili con qualsiasi apparecchio.

Comunque la guida settimanale di Sky TG24 è disponibile anche sul sito di Sky nella sezione della guida dedicata al digitale terrestre, mentre nella sezione notizie c'è quella satellitare.
Con il mio decoder la programmazione di SkyTg24, neanche con il tasto epg.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ah ho capito a cosa vi riferite, voi parlate di quei decoder che non hanno la guida standard DVB-T, ma guide personalizzate come quella di Sorrisi, per capirci. Se è questo che si intende allora sì, in effetti ci sono decoder poco efficienti sotto questo profilo, ma ero convinto che fossero solo modelli ormai fuori mercato ad avere questa limitazione.

Ma è partito solo da qualche giorno...dategli tempo..tra un po' magari ci sarà la programmazione sui settimanali Tv.....

Il canale si chiama SKY TG24 non dimenticatelo mai, il vero focus del canale sono i notiziari, il resto serve solo a completare il palinsesto. C'è la programmazione di Rai News o di Tgcom sui Settimanali Tv?

Il canale si chiama SKY TG24 non dimenticatelo mai, il vero focus del canale sono i notiziari, il resto è solamente un contorno. C'è la programmazione di Rai News o di Tgcom sui Settimanali Tv? ;)

Però visto che la programmazione ha una parte non tg.....potrebbe anche essere che venga messo sui settimanali...per me dipenderà anche dal successo che avrá o meno......

Be' sui canali mediaset premendo il tasto rosso , ti da la programmazione giornaliera di tutti i canali ( dalle 6 alle 6) e molto piu' comoda dell'epg normale . Dovrebbero farla tutte le emittenti

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk ( che dopo l'ultimo
aggiornamento e' diventano una mer.a)

Be' sui canali mediaset premendo il tasto rosso , ti da la programmazione giornaliera di tutti i canali ( dalle 6 alle 6) e molto piu' comoda dell'epg normale . Dovrebbero farla tutte le emittenti

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk ( che dopo l'ultimo
aggiornamento e' diventano una mer.a)
Mi pare più semplice l'epg che il servizio mhp di cui parli, che oltretutto non è disponibile su tutti i TV/decoder ;) (anche l'epg manca su alcuni decoder, ma sono rari casi)
Sono comunque solo Mediaset e Rai che hanno questo malsano vizio di mettere solo il programma in onda e il successivo ;)

Un saluto a tutti!!! Chiedo solo una piccola curiosità. Sky TG24 sul web è identico alla versione sat?Oppure esistono "tre versioni" di sky TG24?(SAT,DTT e WEB).Grazie anticipatamente!!!

Durante House of Cards avete notato queste due piccole bande nere ai lati superiori dello schermo? Molto brutte da vedere... eppure la serie è prodotta in 1080p, questi problemi non dovrebbero esserci... da cosa sarà dato?

Durante House of Cards avete notato queste due piccole bande nere ai lati superiori dello schermo? Molto brutte da vedere... eppure la serie è prodotta in 1080p, questi problemi non dovrebbero esserci... da cosa sarà dato?
Dal fatto che la serie è stata creata per essere trasmessa su dei monitor dei pc...quelle bande sono presenti dovunque, anche nella versione bluray

Dal fatto che la serie è stata creata per essere trasmessa su dei monitor dei pc...quelle bande sono presenti dovunque, anche nella versione bluray
Grazie mille per la risposta, è la prima volta che guardo la serie e non riuscivo a spiegarmele. In altre serie Netflix come Orange is the New Black, perlomeno al passaggio su Rai4, non c'erano.

La Netflix ha optato semplicemente per questo strano formato con House of Cards perchè vuole far sembrare il tutto un ibrido tra cinematografia e prodotto televisivo

Ah ho capito a cosa vi riferite, voi parlate di quei decoder che non hanno la guida standard DVB-T, ma guide personalizzate come quella di Sorrisi, per capirci. Se è questo che si intende allora sì, in effetti ci sono decoder poco efficienti sotto questo profilo, ma ero convinto che fossero solo modelli ormai fuori mercato ad avere questa limitazione.
Esatto. Anche se ora la guida del tasto epg del mio Telesystem è marchiata Tivusat, non più Sorrisi. Anche lì la programmazione di questo canale è limitata al programma successivo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso