Difatti. Io lo seguo assiduamente su Sky e non ho trovato mai nessun accenno al canale in DTT. Diciamo che mi sarebbero venuti dubbi solo quando ho visto il diverso "formato" di introduzione a sport e meteo (veramente terribile)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passeranno, tranquillo, passeranno...Stanno mandando in onda l'episodio 10 di House of Cardse per domenica non sono previsti gli episodi 11-12
Stanno mandando in onda l'episodio 10 di House of Cardse per domenica non sono previsti gli episodi 11-12
Domenica 22 alle 21:10 parte "Romanzo Criminale - La Serie".
Era già passato su Cielo. E poi prende la fascia oraria di "House of Cards", quindi non toglie spazio a notiziari.Ma perché non su Cielo queste serie? A me francamente darebbe fastidio non poter vedere il telegiornale alle 23 o peggio ancora quello di mezzanotte con la rassegna stampa flash![]()
Ma qualcuno qualche settimana fa ha messo qui dei dati o sbaglio?Sky Tg 24 sul dtt non è ancora rilevato dall'auditel![]()
Perchè skytg24 sul dtt ha una lcn da tv semigeneralista, hanno preferito così, altrimenti dov evano partire su una lcn a 3 cifre per essere una allnews 24 ore su 24Ma perché non su Cielo queste serie? A me francamente darebbe fastidio non poter vedere il telegiornale alle 23 o peggio ancora quello di mezzanotte con la rassegna stampa flash![]()