Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Difatti. Io lo seguo assiduamente su Sky e non ho trovato mai nessun accenno al canale in DTT. Diciamo che mi sarebbero venuti dubbi solo quando ho visto il diverso "formato" di introduzione a sport e meteo (veramente terribile)

Stanno mandando in onda l'episodio 10 di House of Cards e per domenica non sono previsti gli episodi 11-12

Spettacolare oggi Marenzi (e pure Barisoni se ricordo bene il nome). Per un attimo, brevissimo, Formigoni mi ha fatto pena. La sua disquisizione in politichese ha riportato il giusto sentimento verso la categoria :lol:

Domenica 22 alle 21:10 parte "Romanzo Criminale - La Serie".

Ma perché non su Cielo queste serie? A me francamente darebbe fastidio non poter vedere il telegiornale alle 23 o peggio ancora quello di mezzanotte con la rassegna stampa flash :(

Se non ho sentito male, nella copertina di apertura del tg dicono che stasera la Juve è su Sky Sport 1, evidente errore.
Confermate?

il pregio di una all news, la rete che trasmette solo informazioni, è la sua capacità di informare tempestivamente lo spettatore 24 ore su 24. Il limite è che, dopo mezz’ora, vanno in onda le stesse notizie. Come si fa a prolungare l’attenzione dello spettatore? Da qualche tempo SkyTg24, il canale diretto da Sarah Varetto (ora anche sul DTT), propone alle 20.30 delle piccole inchieste. Nessun ospite in studio (quella è radio, non tv), ma veri e propri servizi sul campo. In questi giorni, per esempio, si parlava dei disastri provocati dalle alluvioni: «Il dissesto doloso».

Più inchieste e meno rullo, forse è questa la strada per dare più vivacità e autorevolezza alle reti all news.

ALDO GRASSO, CORRIERE DELLA SERA

Ma è possibile che a febbraio il canale abbia segnato lo 0,33% di ascolti (cioè -0,10% in meno rispetto a gennaio, quando è stato per tre quarti del mese a pagamento)?? O è un dato riferito solo alla rete terrestre?

Ma perché non su Cielo queste serie? A me francamente darebbe fastidio non poter vedere il telegiornale alle 23 o peggio ancora quello di mezzanotte con la rassegna stampa flash :(
Era già passato su Cielo. E poi prende la fascia oraria di "House of Cards", quindi non toglie spazio a notiziari.

Perchè skytg24 sul dtt ha una lcn da tv semigeneralista, hanno preferito così, altrimenti dov evano partire su una lcn a 3 cifre per essere una allnews 24 ore su 24

Il palinsesto dove di trova??? Trovo solo quello della versione pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso