BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Oggi è iniziata ufficialmente la collaborazione tra MF - Milano Finanza e Sky Tg24.
Ho notato, ma quindi Leardini & C. non interverranno più?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi è iniziata ufficialmente la collaborazione tra MF - Milano Finanza e Sky Tg24.
secondo me invece Alonso con quel gesto ha fatto una poracciata da primadonna in rovina che starebbe bene in qualche trashata tipo "uomini e donne" ma non in un evento sportivo. Sia perché la Saluzzi si era scusata per i termini usati, sia perché i parecchi soldi che guadagna gli arrivano anche grazie a SkySport, sia perché i destinatari delle sue parole sono gli spettatori e non il singolo giornalista che ha davanti. Se gli girano le scatole perché è andato in una squadra che è davanti solo alle Manor se le prende in mano e le ferma, non fa certo certe scenate.Ti sbagli, è proprio per il commento (anzi, insulto) inappropriato della Saluzzi che non ha risposto alle interviste di Sky Sport, ed ha fatto bene...
secondo me invece Alonso con quel gesto ha fatto una poracciata da primadonna in rovina che starebbe bene in qualche trashata tipo "uomini e donne" ma non in un evento sportivo. Sia perché la Saluzzi si era scusata per i termini usati, sia perché i parecchi soldi che guadagna gli arrivano anche grazie a SkySport, sia perché i destinatari delle sue parole sono gli spettatori e non il singolo giornalista che ha davanti. Se gli girano le scatole perché è andato in una squadra che è davanti solo alle Manor se le prende in mano e le ferma, non fa certo certe scenate.
la gente ha perso il senso della misura...Innanzitutto la Saluzzi si è scusata DOPO, e solo perchè ha avuto paura di perdere il posto il Sky dato che in Rai è stata già ai ferri corti, non per altro... Poi vorrei vedere te se ti danno del "pezzo di imbecille" come la prendi se poi ti fanno delle domande... E' stato anche troppo educato, al giorno d'oggi si pensa sempre troppo poco prima di aprire bocca, pensare un po' di più non farebbe male
Chissà..... Che poi è il problema grosso è uno, non sono tanti....Esame di coscienza anche nel forum
Ragazzi, non confondete la libertà d'espressione con l'educazione. La tua libertà finisce quando inizia quella dell'altro. Sky ha fatto benissimo a sospenderla e per fortuna qualcuno in Italia applica ancora il detto di "chi rompe, paga", così almeno si responsabilizza la gente. Concordo con @BlackPearl.
Ho notato, ma quindi Leardini & C. non interverranno più?
come mai l'indice della borsa è stata spostata? forse in alto era meglio. verrà spostata anche sul sat?
Però non si capisce perché qualche volta questa barra sparisceSul sat l'hanno già spostata.
Però non si capisce perché qualche volta questa barra sparisce
Magari quando la borsa chiude?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk