Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti sbagli, è proprio per il commento (anzi, insulto) inappropriato della Saluzzi che non ha risposto alle interviste di Sky Sport, ed ha fatto bene...
secondo me invece Alonso con quel gesto ha fatto una poracciata da primadonna in rovina che starebbe bene in qualche trashata tipo "uomini e donne" ma non in un evento sportivo. Sia perché la Saluzzi si era scusata per i termini usati, sia perché i parecchi soldi che guadagna gli arrivano anche grazie a SkySport, sia perché i destinatari delle sue parole sono gli spettatori e non il singolo giornalista che ha davanti. Se gli girano le scatole perché è andato in una squadra che è davanti solo alle Manor se le prende in mano e le ferma, non fa certo certe scenate.

secondo me invece Alonso con quel gesto ha fatto una poracciata da primadonna in rovina che starebbe bene in qualche trashata tipo "uomini e donne" ma non in un evento sportivo. Sia perché la Saluzzi si era scusata per i termini usati, sia perché i parecchi soldi che guadagna gli arrivano anche grazie a SkySport, sia perché i destinatari delle sue parole sono gli spettatori e non il singolo giornalista che ha davanti. Se gli girano le scatole perché è andato in una squadra che è davanti solo alle Manor se le prende in mano e le ferma, non fa certo certe scenate.

Innanzitutto la Saluzzi si è scusata DOPO, e solo perchè ha avuto paura di perdere il posto il Sky dato che in Rai è stata già ai ferri corti, non per altro... Poi vorrei vedere te se ti danno del "pezzo di imbecille" come la prendi se poi ti fanno delle domande... E' stato anche troppo educato, al giorno d'oggi si pensa sempre troppo poco prima di aprire bocca, pensare un po' di più non farebbe male

Innanzitutto la Saluzzi si è scusata DOPO, e solo perchè ha avuto paura di perdere il posto il Sky dato che in Rai è stata già ai ferri corti, non per altro... Poi vorrei vedere te se ti danno del "pezzo di imbecille" come la prendi se poi ti fanno delle domande... E' stato anche troppo educato, al giorno d'oggi si pensa sempre troppo poco prima di aprire bocca, pensare un po' di più non farebbe male
la gente ha perso il senso della misura... :eusa_wall: immaginate di avere un dipendente che insulta la clientela, come vi comportereste? :eusa_think:

Sapete che non so? Prima o dopo l'importante è non giustificarsi ma scusarsi.
Comunque in questa faccenda Sky, intesa come azienda, ha fatto un'ottima figura. Prendere provvedimenti "proporzionati" è importante.
Esame di coscienza anche nel forum
Chissà..... Che poi è il problema grosso è uno, non sono tanti....

Ragazzi, non confondete la libertà d'espressione con l'educazione. La tua libertà finisce quando inizia quella dell'altro. Sky ha fatto benissimo a sospenderla e per fortuna qualcuno in Italia applica ancora il detto di "chi rompe, paga", così almeno si responsabilizza la gente. Concordo con @BlackPearl.

Non ho capito più che altro, come mai la Saluzzi ha scritto quel tweet al veleno contro Alonso? Da cosa é partito quest'astio?

Ragazzi, non confondete la libertà d'espressione con l'educazione. La tua libertà finisce quando inizia quella dell'altro. Sky ha fatto benissimo a sospenderla e per fortuna qualcuno in Italia applica ancora il detto di "chi rompe, paga", così almeno si responsabilizza la gente. Concordo con @BlackPearl.

AMEN..io le metterei il cilicio per punizione, poi la chiuderei nei sotterranei di sky a pulire i gabinetti
ma va...

Se lo avesse scritto a chiunque altro?

[Non pensiate che Murdoch abbia deciso di impartire lezioni di morale ai suoi dipendenti. Se la Saluzzi avesse dato dell’imbecille al sottoscritto (che ogni tanto, tra l’altro, se lo merita) non le sarebbe successo assolutamente niente. A titillare la sensibilità etica di Sky sono stati i diritti televisivi per la Formula Uno, pagati a peso d’oro. La giornalista viene punita perché un suo gesto evitabile, ma comunque privato, ha interferito con gli interessi economici del gruppo per cui lavora. La buona educazione torna sorprendentemente a essere considerata un valore, a patto però che sia utile agli affari.]

Massimo Gramellini “la Stampa”

sottoscrivo l'ottimo Gramellini con umiltà evitando rigurgiti di ipocrisia

la sospensione è per una settimana, nulla di grave.

Ultima modifica di un moderatore:
ragazzi ho notato con gioia che in questi giorni in questo canale sky trasmettera ogni sera un film di sky cinema vorrei sapere se e una cosa cosi di passaggio oppure diventera fissa come cosa che alla settimana due o 3 volte la settimana trasmetteranno film? grazie a chi mi risponde

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso