Discussioni su Sky TG24

comuqnue secondo me gli studi sono troppo piccoli . E' una unica sala mi cubica dove da un lato trasmettono i tg e dall'altro gli approfondimenti.
SkyNews è molto diverso

A sky news avranno anche più soldi, ed è più tempo che esistono

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ieri Giancarlo Leone il direttore di Rai1 ha capito l'errore, su twitter infatti ha scritto che in effetti le tv tematiche che hanno il 40% totale degli ascolti meriterebbero di più...

Lo sapete perchè nella rassegna stampa notturna quasi tutti i quotidiani sembrano come definitivi e si leggono bene gli articoli, mentre i 2-3 quotidiani principali sembrano come una bozza o si vedono come offuscati?

Lo sapete perchè nella rassegna stampa notturna quasi tutti i quotidiani sembrano come definitivi e si leggono bene gli articoli, mentre i 2-3 quotidiani principali sembrano come una bozza o si vedono come offuscati?

Perché non spediscono alle tv le prime pagine complete, ma solo probabili titoli: vogliono così evitare che i quotidiani concorrenti possano intercettare notizie pubblicate "in esclusiva".

Io mi lamento solo di una cosa ma cose' sto andazzo che tutti i collegamenti che fanno in esterna, tolti quelli provenienti dai palazzi della politica e dai loro cptv, sono quasi sempre disturbati! E raro vedere un'inviato che riesce a chiudere il servizio in diretta, pure oggi erano all'Aquila e sul piu bello mentre un'uomo del posto parlava della ricostruzione e' saltato il collegamento! ma ci sono altri casi anche quando Obama e' arrivato a Roma o Grillo era a Sanremo altri 1000 ve ne dico ecc.....
La devono smettere di usare collegamenti non "tradizionali" , credo che siano via 4g scusate la mia ignoranza. Non e' serio che un tg come sky trasmetta dirette con risoluzioni anni 80 e squadrettate, tutte le volte passo su rainews per vedere un collegamento decente!
Tgcom non lo considero neanche!

Che loro si presentano come miglior tg d'Italia, queste cose le possono fare in zone precarie e di guerra. Ma non in Italia o con collegamenti europei o Usa.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

sul canale 504 è andata in onda l'evento politico del movimento5 stelle dove è intervenuto Beppe Grillo; al termine mentre stavano iniziando a parlare i deputati; hanno staccato subito il segnale con il banner skytg24eventi in sovrappressione; purtroppo questo a io parere significa ancora di più un progressivo adeguamento a quelli della rai e della mediaset

Indietro
Alto Basso