Discussioni su Sky TG24

Metà e metà: http://www.vice.com/it/viceonskytg24hd/vice-on-skytg24-hd-1

"Ogni puntata della serie sarà composta da due segmenti: da una parte storie inedite incentrate sull'Italia, dall'altra una selezione delle migliori produzioni di VICE US da ogni angolo del mondo. Se volete un'idea di cosa vi aspetta nelle prime puntate iniziate a pensare a esorcismi, razzisti spaziali e fughe da regimi totalitari."

Ad esempio la fuga da regimi totalitari probabilmente si riferisce al secondo episodio del programma americano: http://en.wikipedia.org/wiki/Vice_(TV_series)#Season_1_.282013.29

Mhm immagino già i commenti per questo programma dal pubblico maschile. Visto anche l'orario di messa in onda.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Direi molto bene, finalmente Sky TG24 si sveglia è produce nuovi format.
Vedremo e poi valuteremo.

Stasera proprio durante Tango mi pare, c'era un sondaggio particolare, dove c'era una domanda e praticamente si poteva votare sei d'accordo o non sei d'accordo, fino a 10 volte, ma poi non compariva nessun risultato? Sapete come funziona?

Non nutro particolare simpatia per cruciani ma devo dire che questo è l'unico "talk" che seguo volentieri.
Lo trovo molto piacevole e ben fatto.
Senza urla ed esagerazioni.

Ultimamente, i collegamenti sono uno strazio.
Oltre ad essere sempre squadrettanti, spessissimo si interrompono a metà o addirittura non iniziano.

bha.

perchè spesso non fanno i collegamenti con il costoso satellite, ma usano collegamenti internet(wifi,3g,4g), in pratica anch'io posso fare un tg con questi mezzi:D

perchè spesso non fanno i collegamenti con il costoso satellite, ma usano collegamenti internet(wifi,3g,4g), in pratica anch'io posso fare un tg con questi mezzi:D

Esatto, ma sono cose che mi aspetto per, bho, un'avvenimento proprio dell'ultimo minuto o per situazioni magari difficili con il satellite.
Diciamo che poi sembra molto una tv locale se fa così.
Però vedere squadrettamenti o collegamenti che non partono, come qualche gg fa, da lampedusa....non erano in congo dai.

Che succede su Sky Tg 24? A mezzogiorno invece del Tg è stata messa la rassegna stampa?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso