Anakin83
Digital-Forum Friend
Secondo me è una grande idea. Poi l'informazione esula dal concetto di pay tv, l'informazione deve essere accessibile per definizione. Detto questo è da un po' che lo dicono ma poi non lo fanno mai.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti sbagli perchè cosi raddoppierebbe il valore del canale, oppure per un dipendete sky ci sono altri motivi?
in chiaro, Cielo propone una piccola parte della mattina e alcuni flash. Poca roba.no no, e' solo un mio parere personale...
un conto é mandare qualche edizione del Tg in chiaro su Cielo (a scopo pubblicitario per il pay), ma mettere free il canale completo, la vedo solo come mossa per avere più "ascolti" e vendere più pubblicità, temo che questa scelta possa influire sulla qualità del prodotto..
Che poi se notate in diverse redazioni hanno sempre la tv sintonizzata su sky Tg 24
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Vedo che adesso in parlamento ci sono più telecamere, non so se sono di Sky o meno ma ci sono quelle piazzate su Renzi, Bersani... Inoltre sembra esserci una specie di regia negli interventi, come in Rai, questo l'ho notato ieri
E' vero, l'ho notato anch'io ma non solo su Sky Tg24 e naturalmente su Rai News24 ma anche su TgCom24, sono diverse telecamere perché inquadravano da diverse angolazioni. Su Rai News24 ci sono sempre state ma su Sky Tg24 e TgCom24 no, dove si collegavano normalmente con i canali sia del Senato che della Camera che inquadrano solo chi parla.
Però non ho capito, secondo te le telecamere di TgCom sono le stesse di Skytg24? O pensi siano indipendenti?
Mi è scomparso il segnale di tg24
Anche a me , e da 2 giorni che a mezzogiorno sparisce il canale insieme ad alcuni di cinema, tutti in HD
Ennesima dimostrazione che i mezzi busti di SkyTG24 sono più presentatori che giornalisti...
Hanno Orellana in diretta, si collegano velocemente durante l'edizione delle 18:30, annuncia ufficialmente le proprie dimissioni da Senatore, e il "giornalista" in studio che fa? Taglia corto senza fare neanche una domanda perchè deve dare la linea al programma economico, in cui si parla di fisco...
Intanto le agenzie immediatamente riportano le dichiarazioni, peccato non siano rimasti sul pezzo facendogli più domande...
#M5S: #ORELLANA "MI DIMETTO DA #SENATORE, RESTITUISCO SIMBOLO A #GRILLO" ROMA (ITALPRESS) - "Mi dimetto da senatore, sono stato eletto con il simbolo di proprietà di Beppe Grillo, so che tiene molto alle sue cose e glielo restituisco. E sui ventimila euro Grillo mente sapendo di mentire". Lo dice Luis Alberto Orellana, ai microfoni di Sky Tg24.
"Uno vale uno? Grillo vale più degli altri, e poi uno vale l'altro, siamo tutti pedine", prosegue.
(ITALPRESS).
Visto che si appresterà ad approdare sul digitale terrestre, sarà anche su TivùSat secondo voi?