Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma proprio no, assolutamente no!sto vedendo SKYTG24 ma mi sembra di vedere mediaset, ma per favore! sono disgustato!
Ma proprio no, assolutamente no!
E' solo Ferrara che sta facendo come sempre il fazioso
Buoni, questo thread non è collegato alla posizione politica del canale. Ricordatevi il regolamento altrimenti chi trasgredisce viene punito, chiaro ?
Basta andare indietro di due pagine per avere la rispostaQuesta mattina ho sentito dire da dei venditori sky che avremo skytg24 in HD a settembre 2013! E' vero?
opsBasta andare indietro di due pagine per avere la risposta![]()
si sa anche se SkyMeteo24 passerà all'alta definizione?
Ma non trovate che SkyTg24 parli molto (troppo) di politica?
Io tutt'ora preferisco il tg2/tg5.
Sì ma la platea che accede a SkyTG24 è diversa dalla platea di un TG generalista. Politicamente l'abbonato Sky è più attivo e interessato di uno che guarda il TG1 perchè è tra L'Eredità e Affari Tuoi. SkyTG invece te lo vai a cercare tu. Personalmente con la Varetto (alias signora Sottile, alias Signora Mediaset a tutti gli effetti) la politica paradossalmente è diminuita per favorire il titolo sensazionalistico e il fatto di cronaca scabroso. Questo non a tutti è piaciuto.Ma non trovate che SkyTg24 parli molto (troppo) di politica?
Io tutt'ora preferisco il tg2/tg5.
qualcuno mi spieghi se ce nè il bisogno.
Vuoi mettere il piacere di vedere Diletta in HD?![]()