Discussioni su Sky TG24

sto vedendo SKYTG24 ma mi sembra di vedere mediaset, ma per favore! sono disgustato!
 
Buoni, questo thread non è collegato alla posizione politica del canale. Ricordatevi il regolamento altrimenti chi trasgredisce viene punito, chiaro ?
 
Ma proprio no, assolutamente no!
E' solo Ferrara che sta facendo come sempre il fazioso

Sarà anche così, ma se tu chiami e dai spazio a un personaggio di quel tipo è chiaro che dai un preciso indirizzo politico a quella edizione del telegiornale. La responsabilità di chi chiamare e di quanto farlo parlare è tua (inteso del direttore) e anche da queste scelte si capisce il tipo di indirizzo che vuoi dare alla tua testata.

Lo dico come osservazione generale, senza alcun fine politico, anche perché io non ho nemmeno seguito il canale oggi e poco mi interessano le questioni dei partiti e di chi li comanda.

Detto questo, mi scuso e ritorno in tema chiedendomi se anche le finestre interattive saranno in alta definizione. Sarebbe uno "stacco" forte passare dalla schermata principale in HD ai feed secondari in definizione standard, però dubito che porteranno tutto in alta definizione.
 
Ultima modifica:
Sky dà sempre possibilità (con qualunque argomento) di parlare a tutti i personaggi sia che si sbilancino da una che dall'altra parte :)

Ovviamente Ferrara è uno dei PIU' faziosi d'Italia :badgrin:
 
Buoni, questo thread non è collegato alla posizione politica del canale. Ricordatevi il regolamento altrimenti chi trasgredisce viene punito, chiaro ?

scusi mod ma io non ho voluto discernere di politica (anche perchè la Politica in questo caso centra ben poco), ma di linea editoriale del canale.
Cioè io mi aspetto di skytg24 qualcosa di profondamente diverso dagli altri tg in termini di qualità e di distanza dalle parti.
Se mi chiami Ferrara in diretta dal suo studio con un collegamento video che dura ben più di 1 ora , prima della sentenza, dopo la sentenza.... Poi fai intervenire dopo la sentenza telefonicamente per 2,3 minuti peter gomez del fatto quotidiano con un audio che saltella pure per vedere che controbilanci mi sembra chiaro, cioè è il soito sistema raiset...
 
Ultima modifica:
Il mio era un avviso, sto solo invitando gli utenti a non discuterne e basta. Per farlo ci sono altri forum
 
Non dimenticate che la Sarah proviene dal pupulo dei la-la-lalala-la-la-lalala

Spero che cambino la grafica che fa totalmente schifo!
 
Ultima modifica:
Questa mattina ho sentito dire da dei venditori sky che avremo skytg24 in HD a settembre 2013! E' vero?
 
I gusti sono gusti.

Fosse per me, metterei tutti i canali in HD così nessuno è scontento. Ognuno guarda quel che desidera con il massimo della qualità video possibile per quel canale. O dobbiamo ancora giudicare i gusti degli altri?

Siamo nel duemilatrediciiiiiiiiiiiii, asino e asini....
 
Ma non trovate che SkyTg24 parli molto (troppo) di politica?
Io tutt'ora preferisco il tg2/tg5.
 
Ma non trovate che SkyTg24 parli molto (troppo) di politica?
Io tutt'ora preferisco il tg2/tg5.
Sì ma la platea che accede a SkyTG24 è diversa dalla platea di un TG generalista. Politicamente l'abbonato Sky è più attivo e interessato di uno che guarda il TG1 perchè è tra L'Eredità e Affari Tuoi. SkyTG invece te lo vai a cercare tu. Personalmente con la Varetto (alias signora Sottile, alias Signora Mediaset a tutti gli effetti) la politica paradossalmente è diminuita per favorire il titolo sensazionalistico e il fatto di cronaca scabroso. Questo non a tutti è piaciuto.
 
Indietro
Alto Basso