Discussioni su Sky TG24

Almeno in questo studio provvisorio alle spalle del conduttore non c'è più la redazione!!!! spero sia così anche in quello definitivo!

oppure sarebbe ancora più bello se nello studio definitivo alle spalle del conduttore ci fosse il ledwall ( tipo al jazeera )...

che ne pensate?

Uno studio nuovo di zecca e novità di conduzione e impaginazione accompagneranno l'introduzione dell'HD.

​Sky Life, settembre 2013, pagina 6

Spero che faranno uno studio simile al TV al jazeera... Troppo bello e futuristico! ;)

Con i piedi per terra, dico almeno che:
1. Inseriscano i sottotitoli per non udenti
2. Ritornino alla doppia conduzione
3. Grafiche eleganti e serie con colori sobri
4. Luci ambientali ACCESE e non funebre come ci hanno abituati

Confermo Arrivato sui 12092.00 DVB-S2 8PSK 29900 3/4 SkyTg24 HD Attualmente in fase di Test

Abtuato ai "restyling" di Sky tg24, io credo che:
la grafica resterà invariata, metteranno qualche effettino diverso, ma nulla di particolarmente stupefacente. O magari qualcosa che ci faccia dimenticare la bruttissima grafica attuale...stessa cosa per lo studio, inseriranno solo le telecamere HD.

Poi super contento di essere smentito fino all'osso.

Abtuato ai "restyling" di Sky tg24, io credo che:
la grafica resterà invariata, metteranno qualche effettino diverso, ma nulla di particolarmente stupefacente. O magari qualcosa che ci faccia dimenticare la bruttissima grafica attuale...stessa cosa per lo studio, inseriranno solo le telecamere HD.

Poi super contento di essere smentito fino all'osso.

Se scrivono che sarà nuovo di zecca, io credo sarà così.
Nuovo di zecca è cambiarlo totalmente. ..vedremo.
non sarei così disfatista come sei tu sempre.

Indietro
Alto Basso