Discussioni su Sky TG24

Mi associo ai complimenti per la tempestività del servizio di Sky Tg24. Però, se posso fare una critica, ho trovato di cattivo gusto il passaggio in sovraimpressione su sfondo giallo della scritta "Inviate foto e video". Un'abitudine troppo abusata e che non fa altro che aggiungere sensazionalismo alla vicenda. Insomma, l'avrei evitata...

Sono d'accordo. L'ho pensato anche io.

Concordo, avrei evitato anche io quel "mandate foto e video". Però hanno fatto un ottimo servizio anche mandando continuamente in sovraimpressione il numero per le donazioni di sangue.

avete notato ora sky fa passare in sovraimpressione sui cinema l'ultima notizia dicendo di sintonizzarsi sul canale di skytg24 , non è un po eccessivo disturbare la visione dei canali cinema con quelle scritte di banner scorrevoli?

La scritta è passata anche su Sky Sport 3 ieri sera.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

avete notato ora sky fa passare in sovraimpressione sui cinema l'ultima notizia dicendo di sintonizzarsi sul canale di skytg24 , non è un po eccessivo disturbare la visione dei canali cinema con quelle scritte di banner scorrevoli?

Per quanto mi riguarda si. Anche perché la gente sa cosa succede e cosa guadare

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Stanotte con i fatti accaduti in Turchia, nella barra in basso scorrevano un sacco di "ultim'ora" una dietro l'altra. Secondo me dovrebbero aggiungere l'ora a fianco il titolo scorrevole (parlo del banner in basso) tanto per avere chiaro il riferimento temporale. COsì sembrava una accozzaglia di lanci di agenzia senza una chiara e precisa sequenza temporale (anche perchè, ad occhio, alcune non erano nella precisa sequenza, seguendo quello che dicevano al tg)

Sulla barra scorrevole durante i film e altri programmi ho evitato di intervenire e protestare proprio per l'eccezionale e tragico evento, ma avete perfettamente ragione.

Ieri sera invece durante i fatti della Turchia, su Sky TG24 sembravano meno obiettivi e imparziali, non il conduttore ma uno o alcuni "ospiti", non so se in studio o probabile collegamento telefonico, che sembravano dare per certo e quasi appoggiare un certo esito che poi non si è verificato. Sulla Rai sembravano più imparziali e quel poco che ho seguito, non tanto cosa avveniva in quel momento ma un'idea generale sulla situazione, forse l'ho capita di più grazie alla Rai. Probabilmente su Sky oggi avranno fatto ampi approfondimenti più chiari e dettagliati come fanno di solito.

Sempre più convinto che sia un TG A PAGAMENTO a dir poco imbarazzante.

E poi, pubblicità su pubblicità.... ogni volta che digito 100 sul telecomando, c'è sempre la pubblicità.

SkyTG24 in questi giorni è travolta da critiche da parte del Movimento 5 Stelle e dei partiti di centro-destra. Un tg troppo filo-Renziano e parziale nella questione terrorismo sono le principali accuse.

SkyTG24 in questi giorni è travolta da critiche da parte del Movimento 5 Stelle e dei partiti di centro-destra. Un tg troppo filo-Renziano e parziale nella questione terrorismo sono le principali accuse.
Il movimento cinque stelle critica qualunque cosa non è il suo punto di vista....sembra che siano i portatori della verita assoluta 😂

Indietro
Alto Basso