Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche su Rai News 24 dalle 3 faranno vedere il dibattito Clinton vs Trump.Stando alla guida solo su sky c'è la diretta, niente nemmeno per mentana
Il dibattito 90 minutiQuanto durerà?
Quanto durerà?
Nella guida su Sky come durata hanno messo tipo 3 ore...
Mi chiedo, ci sarà anche la traduzione live o sarà lingua originale?
Sì, diretta anche su Rai News 24 e Tgcom24 in simulcast anche su Canale 5.Ho visto la fase finale del dibattito dalle 4:30 e poi tutto lo speciale fino alle 5:55.
Speciale fatto benissimo come sempre, han reso molto chiaro lo svolgimento del dibattito con giornalisti in studio competenti.
Trump e Clinton sono gente di spettacolo, contenuti se ne sono sentiti pochi purtroppo: solo attacchi personali spesso fuori luogo.
Confermate la diretta su altri canali? Non ho neanche fatto zapping
Non dimenticarti la Cina.Io invece ho visto soltanto la prima ora, poi sono crollato.
Nei primi 30 minuti Trump nominava soltanto il Messico, il Michigan e l'Ohio... Poi hanno iniziato una guerra d attacchi personali che non sono riuscito a seguire fino alla fine.
Non dimenticarti la Cina.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
Ho visto la fase finale del dibattito dalle 4:30 e poi tutto lo speciale fino alle 5:55.
Speciale fatto benissimo come sempre, han reso molto chiaro lo svolgimento del dibattito con giornalisti in studio competenti.
Trump e Clinton sono gente di spettacolo, contenuti se ne sono sentiti pochi purtroppo: solo attacchi personali spesso fuori luogo.
Confermate la diretta su altri canali? Non ho neanche fatto zapping