Discussioni su Sky TG24

Anche Canale5 e TgCom24.
E' stimato un ascolto di 100 milioni di spettatori negli USA che lo renderebbe il dibattito presidenziale più visto di sempre (nonostante la concorrenza del monday night di NFL su ESPN) sarà trasmesso da tutti e 4 i network americani principali ABC, CBS, Fox e NBC oltre a vari cable come CNN e MSNBC e sarà moderato da Lester Holt della NBC.

Nella guida su Sky come durata hanno messo tipo 3 ore...

Mi chiedo, ci sarà anche la traduzione live o sarà lingua originale?

Ho visto la fase finale del dibattito dalle 4:30 e poi tutto lo speciale fino alle 5:55.
Speciale fatto benissimo come sempre, han reso molto chiaro lo svolgimento del dibattito con giornalisti in studio competenti.
Trump e Clinton sono gente di spettacolo, contenuti se ne sono sentiti pochi purtroppo: solo attacchi personali spesso fuori luogo.

Confermate la diretta su altri canali? Non ho neanche fatto zapping

Ho visto la fase finale del dibattito dalle 4:30 e poi tutto lo speciale fino alle 5:55.
Speciale fatto benissimo come sempre, han reso molto chiaro lo svolgimento del dibattito con giornalisti in studio competenti.
Trump e Clinton sono gente di spettacolo, contenuti se ne sono sentiti pochi purtroppo: solo attacchi personali spesso fuori luogo.

Sì, diretta anche su Rai News 24 e Tgcom24 in simulcast anche su Canale 5.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Io invece ho visto soltanto la prima ora, poi sono crollato.

Nei primi 30 minuti Trump nominava soltanto il Messico, il Michigan e l'Ohio... Poi hanno iniziato una guerra d attacchi personali che non sono riuscito a seguire fino alla fine.

Io invece ho visto soltanto la prima ora, poi sono crollato.

Nei primi 30 minuti Trump nominava soltanto il Messico, il Michigan e l'Ohio... Poi hanno iniziato una guerra d attacchi personali che non sono riuscito a seguire fino alla fine.
Non dimenticarti la Cina.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Io l'ho vista tutta in registrata, Hillary nella dialettica batte Trump 1vs1. Ma era prevedibile, ha più argomentazioni valide. Però ora ci dovrebbe essere il secondo round, quello moderato da Fox che per ovvie ragioni politiche è schierata più verso Trump.

Odio i dibattiti incentrati su insulti ed attacchi personali

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io l'ho visto un po' su Rai 3 HD che ritrasmetteva Rai News 24 (in HD). A mia memoria i traduttori di Rai News sono migliori... Non ho provato però Sky, per non perdermi quel poco di dibattito che sono riuscito ad ascoltare prima di addormentarmi... A proposito, anche su Sky TG24 HD era in nativo immagino, vero?

Indietro
Alto Basso