Discussioni su Sky TG24

Ricordo che se dovete mettere immagini mettetele in https.

Nel caso utilizzate postimage.org, e poi utilizzate 'anteprima per forum', le mette piccoline e cliccabili ;)

Non so se sia stato già risolto il dubbio, ma Lavinia ha appena specificato che Sky TG24 Pomeriggio è ancora da Roma.

Io aggiungo: per ovvie ragioni.

Non so se sia stato già risolto il dubbio, ma Lavinia ha appena specificato che Sky TG24 Pomeriggio è ancora da Roma.

Io aggiungo: per ovvie ragioni.

Sinceramente non ne capisco il motivo, che senso ha mantenere il vecchio studio per sole due ore di programmazione al giorno?

se i politici stanno a roma come è vero allora teoricamente dovrebbero trasmettere skypomeriggio sempre da Roma...

Mi domandavo quali santi in paradiso abbia lapo Elkann con Sky. Ogni tot capita una intervista o un servizio di vari minuti su di lui.

Sto seguendo adesso e mi sembra buona. C'è da considerare che lo spoglio è iniziato alle 8. Non avevo senso quindi parlarne prima.

una all news deve seguire in diretta e avere gli exit poll vista l'importanza della tornata. Ho più volte messo su skytg24 e parlavano dell'attentato in texas, ho cambiato per la7

una all news deve seguire in diretta e avere gli exit poll vista l'importanza della tornata. Ho più volte messo su skytg24 e parlavano dell'attentato in texas, ho cambiato per la7

Tutte le principali testate online alle 9 erano ferme agli exit poll delle 22:30. Perché Sky avrebbe dovuto farne altri che sarebbero stati identici?

Tutte le principali testate online alle 9 erano ferme agli exit poll delle 22:30. Perché Sky avrebbe dovuto farne altri che sarebbero stati identici?

perchè è una all news e per prestigio editoriali avrebbe dovuto fare i suoi. Non è una tv di ricette e una tv di news. Doveva fare il suo dibattito e i suoi collegamenti dalle sedi come hanno fatto gli altri, non puoi snobbarli se sei una all news. Io la vedo così

Tutti fermi agli exit pool di ieri sera....si attendeva lo spoglio vero...cosa vuoi che dicano!!

Saluti

perchè è una all news e per prestigio editoriali avrebbe dovuto fare i suoi. Non è una tv di ricette e una tv di news. Doveva fare il suo dibattito e i suoi collegamenti dalle sedi come hanno fatto gli altri, non puoi snobbarli se sei una all news. Io la vedo così

Ho visto stamattina alcune trasmissioni...tanto bla,bla,bla sul niente.

Indietro
Alto Basso