Discussioni su SOS Television

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conosco bene una delle persone che sta intraprendendo questa avventura... Ho chiesto a lui di rispondere ai vostri dubbi ma evidentemente non è ancora riuscito a ritagliarsi un po' di tempo x rispondere. Non frequenta il forum.

Quelle che credo di potervi dire è che ci sono stati dei problemi importanti non dipendenti da loro che nel giro di poco dovrebbero essere risolti e quindi riprendere la regolare trasmissione di SOS. Il canale fa quello che è scritto nel loro sito e sono un gruppo di persone che da zero e da un idea sta provando a fare un canale tv.

Se vi va piacere sollecito nuovamente la persona che conosco a partecipare a questa discussione...

Tra venerdì e lunedì al suo posto su ReteA2 torna Telecampione (anche sul 75)... ;)

Ma :lol:
Quindi o si trovano un'altra lcn per trasmettere (e mux ovviamente) oppure si può dire definitivamente conclusa l'avventura di SOS...

Ovviamente si và nel campo ipotesi ma potrebbe essere che SOS non abbia pagato GoldTV per l'affitto della LCN, o che GoldTV ha chiesto di più ed è saltato l'accordo. Quando le cose accadono a inizio/fine mese non è mai un caso.
I presunti problemi tecnici (mai creduto a questo problema) mi sa che sono solo economici... :icon_rolleyes:

Conosco perfettamente che problemi hanno avuto, credetemi non dipendenti da loro. Stanno valutando la possibilità di acquistare l' LCN così che cose del genere non accadano più. Presto tutto tornerà alla normalità.

Conosco perfettamente che problemi hanno avuto, credetemi non dipendenti da loro. Stanno valutando la possibilità di acquistare l' LCN così che cose del genere non accadano più. Presto tutto tornerà alla normalità.
Se vuoi...puoi spiegarci quali sono i problemi...credo che gli utenti del forum possono essere interessati alla cosa, ma dubito fortemente che ti abbiano detto la verità, tu conosci una persona di loro ma non ne fai parte e quando si parla di soldi si inventono delle storie che neanche immagini....ma spero che tu abbia ragione.

A breve si torna in onda? :icon_rolleyes:

14666159_1113361615379350_7296084111972055398_n.jpg

A me hanno detto che tornavano in onda Lunedì, ma ci credo molto poco...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se vuoi...puoi spiegarci quali sono i problemi...credo che gli utenti del forum possono essere interessati alla cosa, ma dubito fortemente che ti abbiano detto la verità, tu conosci una persona di loro ma non ne fai parte e quando si parla di soldi si inventono delle storie che neanche immagini....ma spero che tu abbia ragione.
Domani sono tutta la mattina con questa persona, provo a chiedere se ci sono novità poi vi faccio sapere.

A me hanno detto la verità... però non posso scrivere senza il permesso degli interessati, domani sollecito nuovamente la loro partecipazione a questo forum.

La persona che conosco è un amico, ed è colui che ha avuto l'idea di questo canale. Ci sentiamo/vediamo quasi quotidianamente e tra una cosa è l'altra mi racconta cosa stanno facendo al canale e cosa faranno a breve.

Vedi...molto spesso siamo convinti che ci raccontino la verità e purtroppo altrettante volte non è cosi, credo che questa volta io abbia ragione, il tuo amico magari ti ha raccontato storie per farsi grande e magari fregiarsi di questa idea...ma forse grande non lo è, comunque siamo tutti qui in attesa della verità raccontata dal tuo amico...che probabilmente non verrà mai a raccontarci, anche se spero di sbagliare.

Ultima modifica:
Oggi ho parlato con il mio amico. Come scritto tempo fa stanno cercando di acquistare un LCN x non avere più problemi come questi... legati all'affitto... Ci vuole ancora un po' di pazienza e SOS tornerà online.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso