sandrokan77
Digital-Forum Senior Master
In caso non lo fosse...non dovrebbe essere un reato e quindi perseguibile chi crea un profilo falso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In caso non lo fosse...non dovrebbe essere un reato e quindi perseguibile chi crea un profilo falso?
Sarà un canale dedicato per lo più al pubblico maschile. Un po' come Alpha e Dmax.ma ancora non ho capito che cosa trasmettera questo canale film? cartoni? telefilm? o altro? grazie della risposta
.
, boxe,![]()
Sarà un canale dedicato per lo più al pubblico maschile. Un po' come Alpha e Dmax.
Ci saranno fiction, reality, boxe, film d'azione, ristrurtturazioni immobiliari ... e così via![]()
basta che ci siano produzioni italiane, viceversa sarà la solita xxxxta pazzesca
Fine Living chiude e al 49 arriverà un canale Viacom (Spike), che potrebbe "ereditare" alcuni contenuti di Fine Living. Altri saranno trasmessi da Food Network.Scusate, prima di mettermi a fare indiana jones alla ricerca del post perduto, forse me lo sono perso io ma fine living chiude o viene spostato altrove?
Grazie per la pazienza verso un povero vecchietto...
Spike, la tv che spacca...![]()
![]()
Ho notato che esiste ancora la pagina fake con lo stesso nome,non ci hanno fatto caso![]()
Sito internet www.spiketv.it