• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Spike [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La TV che spacca? :lol: Hanno scelto questo slogan perché fa assonanza con Spike? :badgrin:
 
Ora tolte le password dal sito; salvo che le rimettano temporaneamente ora funziona!
 
Mi dispiace per FINE LIVING era un canale non eccelso ma guardabile, perchè parlava di ristrutturazione di case (c'era sempre da imparare qualcosa) ma adesso, a quanto letto sopra, ci sarà, pare,vecchia spazzatura. Non c'e mai limite al peggio!
 
Mi dispiace per FINE LIVING era un canale non eccelso ma guardabile, perchè parlava di ristrutturazione di case (c'era sempre da imparare qualcosa) ma adesso, a quanto letto sopra, ci sarà, pare,vecchia spazzatura. Non c'e mai limite al peggio!
molti dei programmi di Spike saranno gli stessi di Fine Living ... ;)
 
Il canale partirà direttamente (6:00 del mattino del 22 ottobre?) o ci sarà un breve "interregno" con dei promo? :D ;)
 
Scusate, sicuramente è già stato detto ma non lo trovo... resta nello stesso MUX di Fine Living?
 
Oggi ho visto un promo sul 33 di Spike e viene nominato il termine spacca. Quindi i promo sono già iniziati.
 
Chissà che programmi vedremo i primi giorni e se ci saranno programmi sia di Mtv che di Scripps
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso