Discussioni su Spike [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noto che sono arrivati anche dei film un pò datati, sabato pomeriggio c'era Acqua e Sapone di Carlo Verdone, il prossimo weekend sono in programma i film Bingo Bongo con Celentano e Ricky & Barabba con Pozzetto e De Sica. La curiosità è anche che questi film spesso passano anche su NOVE.

Noto che sono arrivati anche dei film un pò datati, sabato pomeriggio c'era Acqua e Sapone di Carlo Verdone, il prossimo weekend sono in programma i film Bingo Bongo con Celentano e Ricky & Barabba con Pozzetto e De Sica. La curiosità è anche che questi film spesso passano anche su NOVE.

Bingo Bongo lo hanno trasmesso ieri sera alle 23:10

Piccolo OT: vi posto un immagine di Spike versione UK che ora si chiama 5Spike in quanto legato a Channel 5:

Forse non avete ancora capito che questi canali puntano a chi si accontenta di poco e niente e che vede la tv tanto per.

Se volete un catalogo di film sempre aggiornato abbonatevi a Sky o a Netflix e non lamentatevi.

Forse non avete ancora capito che questi canali puntano a chi si accontenta di poco e niente e che vede la tv tanto per.

Se volete un catalogo di film sempre aggiornato abbonatevi a Sky o a Netflix e non lamentatevi.

menomale che lo slogan è Siamo la TV che spacca :tongue:
nel loro sito dovrebbero modificare il pulsante di FB in fondo alla home page....rimanda ad una pagina inesistente (spikeitalia) quando quella esistente è spikeitaliatv

Su dei canali del dtt come Spike vanno anche dei film ma il sito Filmtv.it che dovrebbe segnalarli, non lo sa!
Qualcuno potrebbe avvisarli?

Ah no?
“contiamo di poter raggiungere in breve tempo l’1%”
Castellari al momento del lancio, quasi 6 mesi fa

Dai su, non fare sempre il Bastian contrario a prescindere..lascia stare quello che dicono i diretti interessati , anche mia mia mamma dice che sono il più bello e bravo del mondo :D
Un giudizio imparziale dice che prima c era un canale che faceva lo 0.15/20 se andava bene...ora fa il triplo dopo quasi 6mesi (fa più di italia2 e quanto Extra quando non è drogato da GF o isole)...poi quello è il dato un giorno, quindi a prescindere è ancora troppo presto...ma se il buongiorno si vede dal mattino...

a proposito di hazzard (che io -da quando avevo 6 anni- continuo a chiamare bo e luke :) ) bell'idea sul sito ufficiale: clikkando sulle foto si possono vedere come sono diventati gli attori oggi http://www.spiketv.it/hazzard/news/hazzard-40-anni-dopo-ecco-come-sono-gli-attori-oggi/

P.S. non mi vergogno a dire che ogni volta che rivedo questa mi scende una lacrimuccia : https://youtu.be/3nN95YqRWpg
....quante volte per gioco, nel box tentavo di entrare/uscire dai finestrini della talbot solara di mio padre :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso