Discussioni su STRISCIA LA NOTIZIA

Sarò sincero e contesserò anch'io! Quando ho già visto la puntata di "Chuck" (che purtroppo si è interrotto), e quando salto la puntata de "I Simpson" anch'io in questi ultimi mesi scelgo di dare uno sguardo ad "Affari tuoi". Ebbene sì, ora mi si etichetti pure pubblicamente come stupido! Lo sono! :badgrin::badgrin::badgrin:

mah..guarda, si e' discusso qui che striscia non e' tanto meglio. sicche'..o uno o l'altro va a preferenze.
poi nessuno e' stupido se guarda un programma rispetto ad un altro.

Sono assolutamente d'accordo con te. Era solo un riferimento a un pensiero che è stato espresso su "Affari tuoi" e il suo pubblico.

spazzatura in tv ne abbiamo tanta, per tanti che dicono che sia stupido vedere i pacchi, ce ne sono altrettanti che lo pensano di striscia..o di uomini e donne.

spazzatura in tv ne abbiamo tanta, per tanti che dicono che sia stupido vedere i pacchi, ce ne sono altrettanti che lo pensano di striscia..o di uomini e donne.

Sicuramente. Io penso che la tv principalmente debba fornire evasione. Poi anche qualcosa di intelligente non guasta. Il punto è che - e anche qui sono d'accordo - non bisogna etichettare come 'stupida' una trasmissione o il pubblico solo quando ti supera negli ascolti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

E il servizio su "Forum" annunciato durante il promo di Striscia come mai non è passato?

Inviato dal mio YP-GS1 con Tapatalk 2

Forse non bastava il tempo. Hanno preferito mandare Laudadio vestito da cicala che faceva il francesino e pigliava botte da una vecchia in stampelle.

Stanno cadendo veramente in basso

fanno come il gioco dei pacchi, tengono la roba forte per contrastare l' audience della concorrenza

Non c'entra nulla, me ne scuso, ma questa sezione è stata spostata?

Inviato dal mio YP-GS1 con Tapatalk 2

quello è innegabile, ho visto domenica la puntata (purtroppo mia madre lo stava guardando ) e mi è venuta voglia di prendere a pugni la tv, da quanto falso è il programma. però insinna è un ottimo attore nulla da dire

quello è innegabile, ho visto domenica la puntata (purtroppo mia madre lo stava guardando ) e mi è venuta voglia di prendere a pugni la tv, da quanto falso è il programma. però insinna è un ottimo attore nulla da dire

che e' successo nella puntata?

striscia dove arriveremo? avevano archiviato l' altro antipaticone di mr. bottom..e ora arriva questa.

mugnezz credo che si riferiva ad Affari Tuoi. ;)

Comunque il più antipatico di tutti secondo me è Max Laudadio travestito da cicala...lo trovo assolutamente inutile.

ah il cicalotto. ma quello se ci pensi bene, e' proprio studiato per far saltare i nervi a chi va a beccare. ti ricordi i tempi che andava dalla ragazza che lo prendeva sempre a calci e pugni?

Indietro
Alto Basso