Discussioni su Studio1

EteriX ha scritto:
hem davvero? Raiway ha anche una postazione al Calenzone?
.. a casa mia vedo il 22 si T.Libertà e il 33 di Rete A dal Penice
ma non ho la fruibilità del 31 di Studio1 e neanche del 35 di Canale6 (T.Lombardia)..
dal Calenzone vedo ottimamente RTB *
Solo in alcuni posti, ovviamente li in Piemonte e Lombardia aveva già gli apparati di trasmissione.
Per ora mi sono note:
- M. Venda (PD)
- Colle Barbiano (BO) tra qualche giorno verrà acceso l'impianto.

poi probabilmente in Liguria se accenderanno lì..

Studio1: quasi pronto per l'attivazione a Barbiano con un'impianto da 1,5kw!!! trasmissione dal sistema circolare RaiWay, copertura prevista Bologna/Ferrara/Ravenna/Modena/Reggio Emilia, tutto da una postazione...

barbiano_studio1p.jpg

http://associazionemarconi.com/public

adriaho ha scritto:
Beati gli abitanti dell'emilia romagna
beh speriamo, questo bisogna ancora vederlo :lol:
Però si nota chiaramente che si impegna per cercare di espandersi, coprire 5 città da una postazione non credo sia l'interesse di un'emittente che vuole propinare solo televendite... anche perchè quando metti sempre televendite, il telespettatore li ci passa solo per caso...

adriaho ha scritto:
beh ma studio 1 mica e solo televendite
Ma infatti, era giusto per dare qualcosa a favore di studio1 a chi magari potrebbe pensare che sia solo un canale di televendite. Un canale di televendite mica si fa ospitare da raiway...

Però se facessero qualche programma anche per i "giovani" che non sia il reality sui parrucchieri (carino, ma troppo da realtime...) sarebbe meglio.

vero... però mi viene da chiedere nel 2011 cosa potrebbe offrire una locale di interessare per i ragazzi

adriaho ha scritto:
vero... però mi viene da chiedere nel 2011 cosa potrebbe offrire una locale di interessare per i ragazzi
E' proprio questo il problema, le tv locali pensano solo ai bambini e agli over 40. Ma per i ragazzi non c'è nulla...
Comunque notizia bomba, martedi su La5 "Il dottor T e le donne" ahahah...
Beh mi dispiace Mediaset, il dottor t l'ho già visto su studio1 quattro volte nell'ultimo mese :lol: :lol: :D

jack2121 ha scritto:
Ma infatti, era giusto per dare qualcosa a favore di studio1 a chi magari potrebbe pensare che sia solo un canale di televendite. Un canale di televendite mica si fa ospitare da raiway...

Però se facessero qualche programma anche per i "giovani" che non sia il reality sui parrucchieri (carino, ma troppo da realtime...) sarebbe meglio.
ok i format di questo, di quello, di quell'altro io parto dal presupposto che sul versante dell' informazione guardando alla linea editoriale/al tipo di staff/agli obiettivi quella non è una tv libera, partendo da questo assunto ho poco interesse a difenderne il lavoro e il futuro...preferirei vedere sulle postazioni raiway altri tipi di editori che non si vedono in giro e forse mai esisteranno nell' etere... sono sicuro che i nostri eroi sui 5 anni si stuferanno di fare tv senza avere introiti avendo appena spese....

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
ok i format di questo, di quello, di quell'altro io parto dal presupposto che sul versante dell' informazione guardando alla linea editoriale/al tipo di staff/agli obiettivi quella non è una tv libera, partendo da questo assunto ho poco interesse a difenderne il lavoro e il futuro...preferirei vedere sulle postazioni raiway altri tipi di editori che non si vedono in giro e forse mai esisteranno nell' etere... sono sicuro che i nostri eroi sui 5 anni si stuferanno di fare tv senza avere introiti avendo appena spese....
Ma si, se n'era già parlato qualche post addietro sulla strana presenza Mediaset che c'è in quella rete (oltre a berurschi&golia&co), ma alla fine il direttore del tg è quello, è non ha idea di cosa sia l'informazione libera...

ale89 ha scritto:
Intanto ieri sera su StudioStore c'era una partita di calcio della cremonese... :)

OT: Visto il coinvolgimento della Cremonese nel calcioscommesse ci sta che la partita sia trasmessa su StudioStore e non Studio1 :D

Studio1 trasmette Mummies Alive! - Quattro mummie in città in 16:9, ma questa serie animata è del 1997... L'hanno fatta proprio in 16:9 o c'è un crop dietro?

Notare qualità delle immagini! ... e la barretta WSS :D
Tra le locali, Studio1 è sicuramente una delle migliori... bella poi la grafica al cubo :lol:

jack2121 ha scritto:
Studio1 trasmette Mummies Alive! - Quattro mummie in città in 16:9, ma questa serie animata è del 1997... L'hanno fatta proprio in 16:9 o c'è un crop dietro?

Notare qualità delle immagini! ... e la barretta WSS :D
Tra le locali, Studio1 è sicuramente una delle migliori... bella poi la grafica al cubo :lol:

mckernan ha scritto:
Queste sono le 2 Frequenze dove ricevo Studio Tv1:

Ch.37 Pol.Orizzontale Studio Tv1 Dvb Via Sentierone Brunate (Como) Ricezione Discreta
Ch.E6 Pol.Orizzontale Studio Tv1 Dvb Via S. Galdino Milano (Milano) Ricezione Sporadica

Paolo

come mai non c'è in campania?

sat-ita89 ha scritto:
come mai non c'è in campania?

Perchè StudioUno è un'emittente lombarda, che solo da qualche anno è diventata emittente pluriregionale, ma ha esteso la copertura solo al Nord.

388 ha scritto:
http://angelsignstudio.com/showcase/channel-branding/studio1 :)
Guardati un po' il sito e capirai perché la grafica è ben curata :)
Oddio non ci credo!! :D
Ma non è la stessa società di grafica che ha fatto le sigle per SKY e per TGCom24? :5eek:
Edit, ma è vero che sta per partire l'all-news 1News? avevo sentito in giro questa cosa, e ora guardando le immagini non ho che una sorta di "conferma"...

studio1_cpt2-680x1377.jpg

388 ha scritto:
È solo uno dei primi concept che hanno realizzato.
Ahhh...peccato :(

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso