• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Super!

Magari ci giocano un pò con prima tv (del canale) non intesa come prima tv sulla tv italiana, se ho letto bene tra le righe.
 
Magari ci giocano un pò con prima tv (del canale) non intesa come prima tv sulla tv italiana, se ho letto bene tra le righe.

Ma la serie è già stata trasmessa sempre su questo stesso canale già nel 2012... (oltre che su SKY, ma questo è irrilevante)
Ecco la trasmissione dell'epoca: https://www.youtube.com/watch?v=u-hZUGWUBUw

Sembra che vogliono fare i furbi scrivendo Prima TV per attirare più spettatori, ignari che sia già andata in onda anni fa.
 
Ma la serie è già stata trasmessa sempre su questo stesso canale già nel 2012... (oltre che su SKY, ma questo è irrilevante)
Ecco la trasmissione dell'epoca: https://www.youtube.com/watch?v=u-hZUGWUBUw

Sembra che vogliono fare i furbi scrivendo Prima TV per attirare più spettatori, ignari che sia già andata in onda anni fa.
Questa

Non che mi sorprenda tanto, capita che spaccino "prime TV" su cose che non mandavano da tanto tempo. :icon_rolleyes:
 
Magari la considerano prima tv perchè intanto il canale ha cambiato proprietà, passando a Paramount. Quindi prima visione da quando il canale è in mano alla nuova proprietà, fanno finta di non sapere che fosse già passata prima sul canale. Della scritta "Prima visione" ne abusano in tanti anche perchè può avere diverse interpretazioni e l'utilizzo non è necessariamente corretto o sbagliato.
 
Bah... alla fine cosa mi aspetto da questo canale, ho già detto e ridetto quanto sia caduto in basso, evito di ripetermi!
 
Errore tecnico in atto: sul canale il logo è in upscale ed è stato erroneamente tolto il logo natalizio
 
Errore tecnico in atto: sul canale il logo è in upscale ed è stato erroneamente tolto il logo natalizio

Già, e la diretta streaming ha un cartello di interruzione delle trasmissioni:

HguIp6K.png
 
È vero, anche perché il logo in quel vecchio cartello è ancora il precedente: il migliore!
Prima del restyling l'intera identità di rete era completamente un altro pianeta... la odierna rispecchia il valore che Paramount ha attribuito al canale, ossia pari a zero.
 
Ma gli ascolti di questo canale, per Paramount, sono sufficienti da permettergli di mantenerlo ancora in vita?
Perché su Pluto TV ci sono numerosi canali del brand Super! e, vista la chiusura di VH1, viene da pensare "al peggio" in breve tempo pure per questo...
Secondo voi quanto può durare ancora, vista la situazione?
 
Ho la sensazione che farà la fine degli altri canali Paramount. Resta da capire chi potrebbe subentrare.
 
Ma gli ascolti di questo canale, per Paramount, sono sufficienti da permettergli di mantenerlo ancora in vita?
Perché su Pluto TV ci sono numerosi canali del brand Super! e, vista la chiusura di VH1, viene da pensare "al peggio" in breve tempo pure per questo...
Secondo voi quanto può durare ancora, vista la situazione?
Anche Paramount Network andava bene in ascolti, superava l'1% su base mensile eppure sono già due anni che è defunto. È chiaro che ormai Paramount punti più ai servizi streaming come Paramount+ e Pluto TV. Per ora Super! continuerà ad andare avanti ma credo che prima o poi toccherà la stessa sorte anche a lui.
 
Anche Paramount Network andava bene in ascolti, superava l'1% su base mensile eppure sono già due anni che è defunto. È chiaro che ormai Paramount punti più ai servizi streaming come Paramount+ e Pluto TV. Per ora Super! continuerà ad andare avanti ma credo che prima o poi toccherà la stessa sorte anche a lui.

Eh appunto...
Che per ora continuerà è sicuro, ma mi chiedevo tra quanto lo butteranno giù come VH1, dato che gli ascolti non sono proprio i migliori e vista, appunto, la migliore e più ampia offerta su Pluto...
 
Ultima modifica:
Paramount non è Disney e non può permettersi d'essere Disney chiudendo tutto tutto :D

Potrebbe anche essere che MAGARI, portino Nickelodeon sull'FTA rimpiazzando Super! sul DTT, potenziandolo
Così è successo in Australia, anche se lì bisogna ammettere che hanno vari canali FTA come 10, tra i primi canali
 
Paramount non è Disney e non può permettersi d'essere Disney chiudendo tutto tutto :D

Potrebbe anche essere che MAGARI, portino Nickelodeon sull'FTA rimpiazzando Super! sul DTT, potenziandolo
Così è successo in Australia, anche se lì bisogna ammettere che hanno vari canali FTA come 10, tra i primi canali

In effetti non sarebbe una brutta idea (anche a me piacerebbe rivedere il Nick principale bello pieno di roba, sul DTT anche meglio), però conoscendo Paramount non credo lo faranno mai...
 
In effetti non sarebbe una brutta idea (anche a me piacerebbe rivedere il Nick principale bello pieno di roba, sul DTT anche meglio), però conoscendo Paramount non credo lo faranno mai...
Infatti, credo che oramai tengano Super! come un tappabuchi :)

Non avrebbe senso portare Nickelodeon dopo aver chiuso il resto
 
Paramount non è Disney e non può permettersi d'essere Disney chiudendo tutto tutto :D

Potrebbe anche essere che MAGARI, portino Nickelodeon sull'FTA rimpiazzando Super! sul DTT, potenziandolo
Così è successo in Australia, anche se lì bisogna ammettere che hanno vari canali FTA come 10, tra i primi canali

Bisogna vedere quanto gli frutta il canale su Sky (anche quello non proprio in ottima forma), se volessero potrebbero anche direttamente potenziare Super! (che alla fine è già un brand che sfruttano molto su Pluto TV) con una maggiore varietà di contenuti. Se non lo fanno con Super non credo neanche che con un possibile rebrand verso Nickelodeon possa cambiare le cose più di tanto.
 
Infatti, credo che oramai tengano Super! come un tappabuchi :)

Non avrebbe senso portare Nickelodeon dopo aver chiuso il resto

Sì anche perché da noi ormai abbiamo visto che vogliono mantenere il brand Super! per i ragazzi, vedi i canali di Pluto (a differenza di tutte le altre nazioni che hanno Nick).
Comunque non sarebbe una gran perdita questo canale, ormai è privo di vita e di nuovi contenuti da anni... però voglio vedere quanto riescono a tenerlo su con il respiratore :laughing7: :icon_rolleyes:

Nickelodeon è anche più morto di Super!, visto l'andazzo magari gli prende il matto e chiudono prima lui! :lol:

Su Pluto ci sono un sacco di produzioni Nick (comprese alcune che non passavano da secoli in TV), il problema è che è fastidiosissimo da usare: devi sottostare per forza ai loro orari "a maratona" e visto che è solo streaming non si può neanche registrare facilmente come il DTT...
Per vedermi una serie disponibile solo lì ho dovuto fare i salti mortali!

Se Paramount decidesse, come prevedibile, di restare solo in streaming free su Pluto... sarebbe una gran rogna, almeno per me.
 
Ultima modifica:
Ma gli ascolti di questo canale, per Paramount, sono sufficienti da permettergli di mantenerlo ancora in vita?
Perché su Pluto TV ci sono numerosi canali del brand Super! e, vista la chiusura di VH1, viene da pensare "al peggio" in breve tempo pure per questo...
Secondo voi quanto può durare ancora, vista la situazione?

Pensavo la stessa cosa... penso che in futuro farà una brutta fine. Vedendo gli ascolti mensili va meglio di VH1 ma non tanto meglio (0,3%-0,5%). D'altronde se non porta nuovi contenuti... :eusa_doh:
Ormai Paramount pensa solo a Paramount+ e Pluto.
 
Indietro
Alto Basso