Magari ci giocano un pò con prima tv (del canale) non intesa come prima tv sulla tv italiana, se ho letto bene tra le righe.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari ci giocano un pò con prima tv (del canale) non intesa come prima tv sulla tv italiana, se ho letto bene tra le righe.
QuestaMa la serie è già stata trasmessa sempre su questo stesso canale già nel 2012... (oltre che su SKY, ma questo è irrilevante)
Ecco la trasmissione dell'epoca: https://www.youtube.com/watch?v=u-hZUGWUBUw
Sembra che vogliono fare i furbi scrivendo Prima TV per attirare più spettatori, ignari che sia già andata in onda anni fa.
Errore tecnico in atto: sul canale il logo è in upscale ed è stato erroneamente tolto il logo natalizio
Già, e la diretta streaming ha un cartello di interruzione delle trasmissioni:
![]()
Già, e la diretta streaming ha un cartello di interruzione delle trasmissioni:
![]()
Anche Paramount Network andava bene in ascolti, superava l'1% su base mensile eppure sono già due anni che è defunto. È chiaro che ormai Paramount punti più ai servizi streaming come Paramount+ e Pluto TV. Per ora Super! continuerà ad andare avanti ma credo che prima o poi toccherà la stessa sorte anche a lui.Ma gli ascolti di questo canale, per Paramount, sono sufficienti da permettergli di mantenerlo ancora in vita?
Perché su Pluto TV ci sono numerosi canali del brand Super! e, vista la chiusura di VH1, viene da pensare "al peggio" in breve tempo pure per questo...
Secondo voi quanto può durare ancora, vista la situazione?
Anche Paramount Network andava bene in ascolti, superava l'1% su base mensile eppure sono già due anni che è defunto. È chiaro che ormai Paramount punti più ai servizi streaming come Paramount+ e Pluto TV. Per ora Super! continuerà ad andare avanti ma credo che prima o poi toccherà la stessa sorte anche a lui.
Paramount non è Disney e non può permettersi d'essere Disney chiudendo tutto tutto
Potrebbe anche essere che MAGARI, portino Nickelodeon sull'FTA rimpiazzando Super! sul DTT, potenziandolo
Così è successo in Australia, anche se lì bisogna ammettere che hanno vari canali FTA come 10, tra i primi canali
Infatti, credo che oramai tengano Super! come un tappabuchiIn effetti non sarebbe una brutta idea (anche a me piacerebbe rivedere il Nick principale bello pieno di roba, sul DTT anche meglio), però conoscendo Paramount non credo lo faranno mai...
Paramount non è Disney e non può permettersi d'essere Disney chiudendo tutto tutto
Potrebbe anche essere che MAGARI, portino Nickelodeon sull'FTA rimpiazzando Super! sul DTT, potenziandolo
Così è successo in Australia, anche se lì bisogna ammettere che hanno vari canali FTA come 10, tra i primi canali
Infatti, credo che oramai tengano Super! come un tappabuchi
Non avrebbe senso portare Nickelodeon dopo aver chiuso il resto
Ma gli ascolti di questo canale, per Paramount, sono sufficienti da permettergli di mantenerlo ancora in vita?
Perché su Pluto TV ci sono numerosi canali del brand Super! e, vista la chiusura di VH1, viene da pensare "al peggio" in breve tempo pure per questo...
Secondo voi quanto può durare ancora, vista la situazione?