Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè questa scelta di programmare cartoni degli anni 60-70..non era meglio partire già con una programmazione definitiva-moderna e fare più pubblicità?3750... ha scritto:Come ho detto, il canale evolverà prossimamente. Date tempo al tempo. L'editore è importante e molto serio ... e non è un editore già presente sul DTT.![]()
Direi proprio di no. La pubblicità si fa ... quando il canale è ben avviato e ha la sua audience.Ciro.S ha scritto:Perchè questa scelta di programmare cartoni degli anni 60-70..non era meglio partire già con una programmazione definitiva-moderna e fare più pubblicità?
per questo motivo allora non e dato sapere il nome dell'editore?3750... ha scritto:Direi proprio di no. La pubblicità si fa ... quando il canale è ben avviato e ha la sua audience.
Cosa che avverrà in seguito, secondo i piani dell'editore.
E' possibile che anche il nome del canale in seguito cambi ...![]()
![]()
3750... ha scritto:Direi proprio di no. La pubblicità si fa ... quando il canale è ben avviato e ha la sua audience.
Cosa che avverrà in seguito, secondo i piani dell'editore.
E' possibile che anche il nome del canale in seguito cambi ...![]()
![]()
Ovviamente sì. E credo diventerà presto un riferimento per quel target.ale89 ha scritto:Però avendo quel tipo di lcn il target rimarrà sempre di quel tipo no?
Ah..addirittura..bhà3750... ha scritto:Ovviamente sì. E credo diventerà presto un riferimento per quel target.![]()
Considerando chi è l'editore ... direi proprio di sì.Ciro.S ha scritto:Ah..addirittura..bhà![]()
è già presente sul dtt con arturosuperbari ha scritto:E se l'editore misterioso fosse SITCOM?
Ma..la programmazione e temporanea per questo periodo natalizio..?3750... ha scritto:Considerando chi è l'editore ... direi proprio di sì.![]()
ale89 ha scritto:Si è innervosito semplicemente per non iniziare a sparare editori ed editori... tutto qui...![]()