Discussioni su Super!

Come ho detto, il canale evolverà prossimamente. Date tempo al tempo. L'editore è importante e molto serio ... e non è un editore già presente sul DTT. ;)

3750... ha scritto:
Come ho detto, il canale evolverà prossimamente. Date tempo al tempo. L'editore è importante e molto serio ... e non è un editore già presente sul DTT. ;)
Perchè questa scelta di programmare cartoni degli anni 60-70..non era meglio partire già con una programmazione definitiva-moderna e fare più pubblicità?

Ciro.S ha scritto:
Perchè questa scelta di programmare cartoni degli anni 60-70..non era meglio partire già con una programmazione definitiva-moderna e fare più pubblicità?
Direi proprio di no. La pubblicità si fa ... quando il canale è ben avviato e ha la sua audience.
Cosa che avverrà in seguito, secondo i piani dell'editore.
E' possibile che anche il nome del canale in seguito cambi ... :icon_rolleyes: ;)

3750... ha scritto:
Direi proprio di no. La pubblicità si fa ... quando il canale è ben avviato e ha la sua audience.
E' possibile che anche il nome del canale in seguito cambi ... :icon_rolleyes: ;)
per questo motivo allora non e dato sapere il nome dell'editore?

3750... ha scritto:

Chello Zone

Questa è la mia sensazione

ale89 ha scritto:
Però avendo quel tipo di lcn il target rimarrà sempre di quel tipo no?
Ovviamente sì. E credo diventerà presto un riferimento per quel target. ;)

3750... ha scritto:
Considerando chi è l'editore ... direi proprio di sì. ;)
Ma..la programmazione e temporanea per questo periodo natalizio..?
Perchè la vedo una programmazione un pò simile ad un altro editore su questo forum considerato un "fallimento":icon_rolleyes:

Io dico Chello Zone

Il fatto che 3750... Si è innervosito non fa altro che confermare i miei sospetti.

ale89 ha scritto:
Si è innervosito semplicemente per non iniziare a sparare editori ed editori... tutto qui... ;)

Ma io non ho fatto un nome a caso ale89

Che poi si innervosisce mi lascia indifferente a me.
Mi limito a commentare come voi tutti.

scusate una cosa .. ma se non puo dirlo perchè insistere? ... preferite che lo dica è che magari perde il posto poichè non è stato autorizzato a dirlo? :doubt: :doubt:

Ma scusate non ci capisco più niente, state cercando di indovinare il produttore di Switch?
Non era già stato detto da un altro utente che è del gruppo DeAgostini ?

Personalmente chi sia l'editore poco mi importa, l'importante è che lo annuncino quando ci sarà una buona programmazione, ora è tutta una prova. Attendo pazientemente e in attesa guardo altro.

Indietro
Alto Basso