Discussioni su Super!

bhà..neanche io capisco il perchè del cambiare logo e trasmettere sempre le stesse cose..:icon_rolleyes:

Credo che domani cambiera' anche il none del canale (Stv). Ad ogni modo, anche questo nome e il nuovo logo non credo siano quelli definitivi. Di sicuro non lo e' la programmazione. ;)

Vedrete che quando partirà in modo definitivo, questo canale sarà un riferimento. Come già e' per DMax e sarà per CanalOne. ;)

3750... ha scritto:
Credo che domani cambiera' anche il none del canale (Stv). Ad ogni modo, anche questo nome e il nuovo logo non credo siano quelli definitivi. Di sicuro non lo e' la programmazione. ;)

Vedrete che quando partirà in modo definitivo, questo canale sarà un riferimento. Come già e' per DMax e sarà per CanalOne. ;)

oddio, il nome di CanalOne era meglio non farlo. è in prove tecniche da tempo immemorabile quel canale e ancora non si intravede un barlume di programmazione decente definitiva! Se i tempi d'attesa saranno gli stessi che per CanalOne allora stiamo freschi... non se ne parla prima del 2013!

ale89 ha scritto:
Ma che senso ha continuare a cambiare? Mah..

Esatto... che senso ha?

Forse 3750... sa dirci, senza rivelare nulla di più di quanto possa fare, se secondo lui c'è una scelta commerciale dietro tutto questo... se, qualunque sia l'editore, esso stia semplicemente temporeggiando o ci sia una logica dietro tutto ciò...

ale89 ha scritto:
Ma che senso ha continuare a cambiare? Mah..
Tutto ha un senso. Anche in questo caso ti assicuro che ce l'ha. Eccome!
Fai conto che ora ci sia un cartello o che sia un canale test...

L'editore sa quello che fa. E sa come muoversi! ;)

3750... ha scritto:

Per me a questo punto era meglio che mettevano un cartello perchè così cominciano a perdere spettatori prima di partire,Opinione mia

3750... ha scritto:

Beh speriamo davvero che sia SwitchTV che CanalOne a sto punto evolvano in qualcosa di davvero interessante, indipendentemente dal target a cui sono dedicati.

jekkers75 ha scritto:
Per me a questo punto era meglio che mettevano un cartello perchè così cominciano a perdere spettatori prima di partire,Opinione mia
Invece e' esattamente questo che andava evitato in questo caso.
Quando il canale partirà, nessuno si ricorderà di SwitchTV o Stv o ... PincoPallo TV. ;)

PS: CanalOne, invece, quando partirà come si deve ... secondo me pagherà lo scotto di questa programmazione temporanea... ;)

3750... ha scritto:
Quando il canale partirà, nessuno si ricorderà di SwitchTV o Stv o ... PincoPallo TV. ;)

PS: CanalOne, invece, quando partirà come si deve ... secondo me pagherà lo scotto di questa programmazione temporanea... ;)

beh ma la numerazione LCN ?
non pensi che qualcuno potrebbe scavalcarla o evitarla :eusa_think:
mah , sicuramente gli editori ne sanno più di me , e se pensano che sia il metodo giusto gli credo.

3750... ha scritto:

Allora speriamo in bene visto che come hai detto tu sarà a target ragazzi ;)

Come anticipato ieri, il canale da ora si chiama STV.
Su alcuni TV/Decoder potrebbe essere necessaria risintonizzazione (solo per aggiornare il nome). ;)

Ultima modifica:
E STV dovrebbe indicarmi un canale per ragazzi? Peraltro il nome pare pure un "omaggio" a MTV... Mah, non li capisco.

floola ha scritto:
E STV dovrebbe indicarmi un canale per ragazzi? Peraltro il nome pare pure un "omaggio" a MTV... Mah, non li capisco.
Secondo me cambierà ancora il nome, ma forse tenendo la S come iniziale!
Il fatto di cambiare logo sarà forse una anticipazione del logo futuro!
Farà tutto parte del "piano" dell'editore!

Indietro
Alto Basso